Taylor Kinney ama Lady Gaga perchè somiglia a sua madre

0
699
Lady Gaga | © Andrew H. Walker / Getty Images

Capita spesso che un uomo scelga la propria compagna di vita in base alla somiglianza con la propria madre e a quanto pare neanche le star fanno eccezione. E’ il caso di Taylor Kinney, modello e attore per lo più di fiction, che ha ritrovato alcune delle doti che più ammira di sua madre nella sua attuale fidanzata e per questo ha deciso di sposarla. Di chi stiamo parlando? Di Lady Gaga! Di certo la cantante, a giudicare dal suo abbigliamento e dal suo comportamento spesso fuori dall’ordinario, non dà certo l’impressione di essere una tipa molto “materna”, eppure pare che le somiglianze con la signora Pam Kinney siano schiaccianti.

Taylor Kinney © Jason Merritt / Getty Images

Lady Gaga mi ricorda mia madre, per questo mi piace.

Queste le parole di Taylor Kinney, che ha conosciuto la pop star sul set del video di “You and I” e ha iniziato con lei un’intensa storia d’amore che, quasi sicuramente, li porterà presto all’altare. Proprio la dedizione al lavoro è una delle cose che l’attore ammira di più nella sua compagna e che la rende simile a sua madre:

Entrambe sono guidate da un forte impegno nel lavoro.

A onor del vero, però, il lavoro è stato sul punto di dividere la coppia: Lady Gaga, infatti, è sempre molto impegnata nelle sue tournèe in giro per il mondo, mentre Taylor Kinney di solito resta fisso a Chicago dove ora è impegnato a girare la serie Tv “Chicago fire”. Ma alla fine l’amore ha prevalso, anche perché l’attore non ha problemi a prendere il primo volo e raggiungere ovunque la sua amata.

Uso tutti i miei soldi in voli per vedere le persone che amo. Non sono capace di spenderli in cose materiali, come automobili, ma preferisco vedere le persone a cui tengo, su tutti la mia ragazza e la mia famiglia.

Un ragazzo di sani principi, dunque, motivo in più per costruirci insieme una famiglia e, a quanto pare, lui è già pronto:

Vorrei dare dei nipotini a mia madre e poi penso che sarei un buon padre.

Rispondi