Stefania Bivone: Miss Italia e il suo fidanzato, le foto

0
483
Stefania Bivone

Stefania Bivone, Miss Italia 2011, ci ha provato a mantenere il segreto: novellina del mondo dello spettacolo, forse non aveva ancora idea di quanto i paparazzi possano essere abili nel procurarsi informazioni e, soprattutto, prove.

Dopo aver fatto la misteriosa durante le interviste, senza dichiarare se avesse un ragazzo o meno, la Miss è stata beccata a Roma in compagnia del fidanzato, confermando una volta per tutte di essere impegnata.

I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato la coppia a passeggiare per Roma, concedendosi momenti romantici nella capitale. La nuova Miss Italia aveva dichiarato anche che prima o poi i giornalisti si sarebbero stancati di chiederle se avesse un fidanzato o meno. Detto, fatto, ormai non servono ulteriori chiarimenti, perché le foto parlano per lei.

Stefania Bivone è stata a casa delle due sorelle, che studiano proprio a Roma. Dalle immagini, la Bivone ci regala dei siparietti romantici in compagnia del fidanzato, ma ha dichiarato- con una frase alquanto eloquente- di non essere un tipo romantico:

Io romantica? No, mi piacciono i film e i libri romantici, ma nella vita sono una “camionista”.

Ma occhio ai fidanzati, ormai è risaputo che quelli delle Miss hanno vita breve. Non si sa da quanto tempo i due stiano insieme, ma solitamente la corona fa scoppiare le coppie, lo sa bene anche Fiorello che subito dopo l’elezione di Stefania aveva regalato una simpatica parodia di un eventuale fidanzato, che di certo si sarà divertito a guardarla, visto che esiste davvero!

Rispondi