Stasera in tv Grande Fratello 11: chi uscirà?

0
754

Questa sera andrà in onda la terza puntata del Grande Fratello 11, come sempre condotta da Alessia Marcuzzi, con la presenza del pettegolissimo Alfonso Signorini.

E’ previsto per lui un confronto con lo stilosissimo Cristiano Malgioglio, il quale non ha molto apprezzato il paragone con il gigolò Giuliano. Sembra che Malgioglio abbia chiesto di poter avere un confronto diretto con Signorini, quindi ne vedremo sicuramente delle belle.

Intanto la situazione nella casa comincia a scaldarsi e a farsi più interessante. Dopo i festeggiamenti di Halloween e i vari baci di cui parleremo nei prossimi post, è arrivato il turno della prova settimanale. Si tratta del giro del mondo in 80 minuti: Guendalina e Nando sono la coppia prescelta per affrontare la prova e dovranno interpretare tre paesi del mondo, la Francia, la Spagna e il Giappone.

La puntata di questa sera, inoltre, si focalizzerà sul personaggio di Guendalina, ma non dimentichiamo che stasera ci sarà anche l’eliminazione: Rosa, Clivio o Cristina? Chi butteranno fuori dalla casa? Voi chi vorreste vedere uscire stasera?

Rispondi