Simone Farrow: la modella arrestata per traffico di droga

0
520
Simone Farrow

Simone Farrow forse è un nome che giunge nuovo alla maggior parte delle persone, la modella di costumi da bagno però in queste ore sta facendo parlare di sé perché è stata arrestata per traffico di droga, la polizia l’ha arrestata a Queensland. Simone, 37 anni, è stata arrestata in Australia e l’accusa di traffico internazionale di droga non è di certo delle più insignificanti.

La squadra anti-droga statunitense stava conducendo delle indagini da diversi mesi: ad incastrare la modella sono state le tracce si metanfetamina trovate nel suo appartamento di Sunset Boulevard. Il traffico, infatti, si svolgeva tra Hollywood e l’Australia.

Simone Farrow

Simone Farrow ormai era in fuga già da un mese e le manette per lei non sono una novità: arrestata già una volta, era uscita su cauzione, ma questa volta per lei le cose potrebbero andare diversamente. La merce che viaggiava dagli USA all’Australia, veniva spedita tramite pacchi che avrebbero dovuto contenere oggetti da bagno o vestiti, i soldi invece finivano direttamente nel conto della modella (aveva ben diciannove alias) che, una volta arrestata, ha spiegato di essere stata in fuga perché qualcuno tentava d’ucciderla. La polizia l’ha trovata a Queensland, si nascondeva in un motel.

Sembra assurdo che una donna di successo debba ricorrere ad atti del genere per guadagnare ancora più denaro, anche se non è la prima personalità di Hollywood a fare uso di droga. Le star beccate fino ad ora, però, si limitavano a quantitativi per uso personale, o sono stati beccati alla guida sotto effetto di stupefacenti. Da qui al traffico internazionale, le cose cambiano di molto e l’imputazione per Simone Farrow è ben più grave e, visto che non è stata la sua prima volta, la condanna per lei potrebbe essere più pesante e con tutta probabilità non sarà sufficiente una cauzione per riscattarla.

 

Rispondi