Simone Annicchiarico: soldi per baciare Belen Rodriguez

0
488
Belen Rodriguez | © Mirco Lazzari gp / Getty Images

Quanto vale un bacio con Belen Rodriguez? La risposta la conosce bene Simone Annicchiarico, che con la chiacchierata showgirl argentina ha lavorato per “Italia’s got talent”.

Ma lui ha le idee ben chiare e a quanto pare anche una dignità. Schietto come sempre, ha rifiutato l’offerta. Precisa, “All’epoca stava ancora con Corona“, quindi sorge l’ironico dubbio: avrà rifiutato per principio o per paura di prenderle dal manesco Fabrizio Corona?

Belen Rodriguez | © Mirco Lazzari gp / Getty Images

Battute a parte, Simone Annicchiarico ha raccontato dell’offerta avanzata da un paparazzo, è così che funziona il mondo del gossip e non tutti i baci che finiscono sui giornali sono poi così reali…

Un fotografo mi ha fermato in via del Corso, a Roma, e mi ha proposto di uscire con Belen e di darle un bacino sulla guancia. In cambio di una percentuale, lui avrebbe fatto uno scoop. Si trattava di tanti soldi, all’epoca lei stava ancora con Corona. Mi ha offerto più di 150 mila euro. Vent’anni di stipendio de La valigia dei sogni. Avrei smesso di lavorare per due anni. Gli ho detto di no senza pensarci un secondo. Ho una mia dignità e una storia che non hanno prezzo.

Simone Annicchiarico si è comportato in maniera impeccabile, ma sicuramente non è quello che avrebbero fatto tutti. Vi ricordate lo scherzo de “Le Iene” fatto a Giovanni Conversano? Lo scoop montato insieme a Nina Senicar con uno come lui aveva funzionato, voi cosa avreste fatto davanti ad una proposta così succosa?

Nel frattempo tutti continuano a parlare di Belen Rodriguez, che sembra essere un po’ finita nell’ombra. A tirarla nuovamente in ballo è stato proprio Fabrizio Corona, che continua ad avere qualche problemino con la legge:

Sarebbe stata una strategia comunicativa sbagliata: oggi taccio in prospettiva di un futuro in tv importante. Belen, invece, ha sbagliato tutto: con la storia di Stefano ha perso metà del suo pubblico. A niente è servito dichiararsi innamorata ai microfoni del tg. Ha commesso tanti errori, come non ballare alla finale di Amici. Lei da me e dal mio modo di fare comunicazione non ha imparato molto, purtroppo…

Rispondi