Shakira e Antonio de la Rua si lasciano dopo 11 anni

0
568
Shakira e Antonio de la Rua

Undici anni di relazione non sono di certo facili da mettere da parte. Shakira e l’ormai ex compagno Antonio de la Rua hanno deciso di porre fine alla loro lunga relazione ed hanno scelto di farlo nella maniera più discreta possibile. Al posto di dare vita ad una marea di inutili gossip, i due hanno deciso di scrivere una lettera di spiegazione ai fan, onde evitare l’assalto mediatico che solitamente avviene in circostanze del genere.

Shakira e Antonio de la Rua
Ecco cosa ha scritto Shakira sul suo blog:

Cari amici, Durante i nostri quasi 11 anni insieme ci siamo amati profondamente l’un l’altro. Sono stati gli anni più belli della nostra vita, e grazie all’amore e al rispetto comune siamo stati una coppia eccezionale. Tuttavia, dal mese di agosto del 2010, abbiamo preso la decisione di prenderci un po’ di tempo. Abbiamo continuato però a lavorare insieme, siamo rimasti vicini e abbiamo mantenuto privati i dettagli. Riteniamo questo periodo di separazione temporanea, un momento di crescita individuale ma continuiamo ad essere partner nella vita lavorativa. Antonio continua a gestire i miei affari come ha sempre fatto. Sviluppiamo i progetti insieme, lavoriamo in stretta comunicazione. L’amicizia e la comprensione per l’altro è incrollabile e indistruttibile. Vogliamo comunicare che non concederemo interviste o rilasceremo altre dichiarazioni rispetto a questa faccenda e apprezziamo in anticipo la vostra comprensione e il rispetto in questo delicato periodo della nostra vita. Shakira e Antonio

Quel “separazione temporanea” desta ancora qualche sospetto, resta tuttavia ammirevole il modo in cui la coppia ha deciso di dare la notizia e di chiedere che venga rispettata la loro privacy.

Rispondi