Il sex tape di Ruby Rubacuori… non era meglio Belen?

1
2493
Karima El Mahroug

Interrogativo più che lecito: Fabrizio Corona si è premurato tanto di nascondere il sex tape girato dalla sua Belen Rodriguez quando era appena diciottenne, ma è andata a scavare nella vita di Karima El Mahroug, alias Ruby Rubacuori e, proprio come vi abbiamo annunciato ieri, ha parlato del suo video a luci rosse.

Ruby Rubacuori su Corona Star's | Corona Star's
Pare che sia di moda, tra le star e non, girare filmatini hard che prima o poi, ormai si sa, finiscono a fare il giro del web o vengono venduti a peso d’oro alle case di distribuzione. Per quanto riguarda Ruby, sembra che sulla scrivania di Fabrizio Corona sia arrivato del materiale veramente scottante, ma la battuta ricorrente è “ma non era meglio quello di Belen?”. Difatti con una bomba del genere, le vendite per Corona salirebbero alle stelle, ma capirete bene che non vuole danneggiare l’immagine della donna che sposerà:

Questa mattina mi hanno portato in redazione il video a luci rosse (vi assicuro, che più rosse non si può) di Ruby Rubacuori il video è indubbiamente privato, la ragazza in questione è assolutamente Karima El Mahroug impegnata in una performance degna di Cicciolina e Moana Pozzi con un ragazzo che non si vede mai in faccia. Probabilmente è consenziente e consapevole di essere ripresa visto che guarda spesso in camera ed ammicca in maniera evidente. E’ girato in un ambiente chiuso, una camera d’hotel o comunque un appartamento privato.

Nel nuovo numero di Corona Star’s non mancano gli scoop, a partire dal bacio tra Melissa Satta e Matteo Ferrari, una delle presunte coppie più chiacchierate del momento, perché a quanto pare Ferrari ha a che fare anche con Bar Refaeli (occhio Fabrizio, non si scrive Rafaeli!) ex di Leonardo DiCaprio, il quale ora sembra spassarsela con Blake Lively, ma che è stato avvistato anche in compagnia della Satta. Valli un po’ a capire. Tra un’intervista esclusiva a Thiago Alves e l’annuncio delle nozze di Laura Chiatti (sposerà Davide Lamma a settembre) il gossip scorre tra stelle avvistate al mare (avranno la cellulite oppure no?) e la guida spericolata di Elisabetta Canalis.

1 COMMENTO

  1. per chi è in ansia di vedere ruby in versione porno , vi assicuro che rimarrà solo deluso !!! il video esiste davvero !! ma di certo non è in suo possesso nel modo più assoluto , e non l’ha nemmeno mai visto !! lui e stato solo interpellato da un’altro famoso paparazzo di comprare il video . ma per la sua bastardaggine ,e la sua mania di fregare il prossimo, si ritova solo di tre misere foto che non sanno di niente ,per di più col viso celato ,e vi assicuro che le tre foto non sanno di niente , sono solo un campione scaricate dal video originale di certo non in suo possesso per renderle il meno visibile possibile !!

Rispondi