Selena Gomez attenta al risparmio: per i vestiti non spende più di 20 dollari

5
720
Selena Gomez

Non ci crederebbe nessuno che una cantante di successo conosciuta in tutto il mondo badi alle spese che fa. Eppure accade e a dare il buon esempio è la giovanissima Selena Gomez, che sta molto attenta a non sperperare denaro, soprattutto quando compra vestiti.

Selena Gomez
Lo shopping è la passione principale di tantissime ragazze che sognano di poter avere tantissimi soldi a disposizione per poter comprare gli abiti più costosi, ma per Selena Gomez non funziona così.

Quando si tratta di shopping mi piacciono le occasioni. Di solito non spendo più di 20 dollari. Mi sento davvero molto meglio comprando un top da 20 dollari rispetto a uno simile che ne costa 200. È molto raro che io compri qualcosa di costoso, e se lo faccio ci penso e ripenso prima di sperperare.

Un esempio da seguire e che sicuramente renderebbe felici molti genitori che invece compiono sacrifici smisurati per poter garantire ai figli l’abito griffato. Però a molti sorge il dubbio: Selena Gomez quando appare sul red carpet, chiaramente non può indossare abiti da 20 dollari, ma ecco che arriva subito la spiegazione:

Quando mi vedi sui red carpet, di solito indosso dei completi che ho preso in prestito, e che probabilmente non indosserò una seconda volta, così li restituisco. Quei completi sono comunque troppo costosi perché li possa tenere.

Allora ragazze, ci si può vestire bene anche senza spendere troppo. Siete d’accordo?

5 COMMENTI

  1. SELENA è LA MIGLIORE ,NESSUNO LA BATTE !!!!!
    E’ SIMPATICISSIMA E DOLCISSIMA !!!!!!
    E’ BRAVISSIMA A CANTARE ED E’ BELLISSIMA !!!!

  2. IO VORREI TANTO CHE SELENA GOMEZ VENISSE IN ITALIA !!!!!
    VORREI ANCHE CONOSCERLA !!!!
    SELENA SE GUARDI IL MIO MESSAGGIO ,NE SARO’ MOLTO GRATA E TI MANDO TANTISSIMI BACI!!!

Rispondi