Scarlett Johansson e Justin Timberlake nuova coppia?

0
399
Scarlett Johansson

Sembra che ci sia una nuova coppia all’orizzonte, in quel di Hollywood e si tratta di due single freschi freschi: Scarlett Johansson e Justin Timberlake.

Scarlett Johansson | &cpy; Jason Merritt / Getty Images
Da quando lui ha rotto con Jessica Biel (il grande amore della sua vita, ha spiegato l’artista), gli sono stati attribuiti tantissimi flirt, tra cui quello con la collega Mila Kunis, con la quale ha girato il film “Friends with benefits” ad alto tasso erotico, sarà scoccata la scintilla sul set? A quanto pare no, Justin avrebbe puntato un’altra dama di Hollywood, l’affascinante Scarlett Johansson, che da poco ha chiuso la sua breve relazione con Sean Penn. Sembra che le relazioni sentimentali per Scarlett negli ultimi tempi non vadano a gonfie vele: prima il divorzio da Ryan Reynolds, poi la catastrofica relazione con Penn, sarà la volta buona? Scarlett e Justin sono stati avvistati a New York al club Kenmare e secondo i testimoni hanno riso e flirtato per tutta la serata per poi allontanarsi dal locale ed andare nel loft di Justin Timberlake.
Justin Timberlake | © Stephen Lovekin / Getty Images
Sempre secondo uno dei testimoni, sembrava che i due fossero in confidenza e continuavano a guardarsi ignorando il resto degli amici intorno a loro, per poi andare a ballare e dimostrare molto feeling anche sulla pista. I due attori poi hanno deciso di uscire separatamente, a dieci minuti di distanza l’uno dall’altra, e Scarlett avrebbe lasciato il loft di Timberlake solamente la mattina successiva. Di un flirt tra i due si era già parlato qualche anno fa, quando la Johansson partecipò al video di “What goes around comes around“, ma forse quella volta non è andato nulla in porto. Adesso che i due sono single ed hanno bisogno di consolarsi, magari hanno trovato un buon modo per farlo a vicenda ma forse questa volta Scarlett Johansson vuole andarci cauta, prima di ufficializzare il tutto.  

Rispondi