Sabrina Ferilli: scoppia la passione con Francesco Testi

1
921
Sabrina Ferilli e Francesco Testi sulla cover di Oggi

Sabrina Ferilli ha conquistato la copertina dell’ultimo numero del settimanale Oggi non per la sua bellezza o per recensire un suo lavoro cinematografico. L’attrice è tornata alla ribalta del gossip perchè “beccata” con il suo ultimo collega di lavoro l’ex-gieffino Francesco Testi. Sabrina è stata paparazzata in gesti ben poco equivocabili con il collega, con il quale si trova a Sofia in Bulgaria per girare la fiction “Baciamo le mani” che andrà in onda su canale 5 nel 2013. Nonostante le immagine inequivocabili l’attrice non si è sbilanciata e ha parlato di un affettuoso rapporto d’amicizia conquistato grazie al film che hanno girato insieme.

Nel servizio fotografico la Ferilli e Testi sono insieme in palestra, a cena e nel giardino dell’hotel Kempinski, teneramente abbracciati e in atteggiamenti molto vicini, che a sorpresa culminano in un bacio appassionato. Dopo l’uscita del giornale la Ferilli è stata raggiunta telefonicamente d’alcuni giornalisti che le hanno chiesto delle spiegazioni sulla veridicità delle foto. L’attrice di Fiano Romano ha risposto semplicemente:

Quella tra me e Francesco Testi è un’amicizia che va avanti da due anni, da quando abbiamo girato una fiction insieme. Le effusioni immortalate nelle foto non contano nulla, sono una situazione particolare dopo un party con i colleghi della produzione, un momento di intimità fra due attori che hanno recitato insieme come partner. All’età mia, se uno non lo baci così arriva l’ambulanza e te ricoverano!

Sabrina Ferilli e Francesco Testi sulla cover di Oggi

Del resto queste parole non lasciano dubbio su quale sia il suo vero amore: Flavio Cattaneo è l’unico uomo che ama, con lui ha una relazione da circa sei anni. Data la serietà della relazione con Cattaneo sicuramente quest’ultimo non avrà frainteso le immagini pubblicate, anzi avrà compreso e eviterà qualsiasi commento. Sabrina sta cercando di rimanere sulle sue perchè ha paura di buttarsi in una nuova storia oppure è veramente solo un fuoco di paglia? Solo il tempo ce lo dirà.

1 COMMENTO

Rispondi