Ruby Rubacuori trovata da Social Channel

0
869

Karima El Mahroug meglio nota al grande pubblico come Ruby Rubacuori era attesa nei giorni scorsi nell’aula del Tribunale di Milano per il processo che vede Silvio Berlusconi imputato di concussione e prostituzione minorile, ma lei non si è presentata, neanche il suo avvocato era al corrente della scomparsa della sua assistita. Il pm Ilda Bocassini  incredula dell’assenza della test ha accusato il collegio difensivo di Silvio Berlusconi, nella persona di Niccolò Ghedini di fare ostruzionismo ad un procedimento che dovrebbe concludersi prima delle prossime elezioni. La Bocassini ha chiesto di considerare la testimone citata dalla difesa di Berlusconi “decaduta”, ma i giudici hanno respinto l’istanza, citando Ruby per l’udienza del 17 dicembre prossimo. Ovvio che le richieste del pm sono discutibili, anche se del tutto legittime. Insomma la ricerca della testimone chiave della difesa è scattata: su ordine dei magistrati la polizia giudiziaria cercherà Ruby in tutto il territorio nazionale anche acquisendo notizie dalla famiglia d’origine e dal compagno un certo Luca Risso.

Karima El Mahroug |© Andreas Rentz /Getty Images

A precedere però le stesse forze dell’ordine è il sito Social Channel che ancora una volta fa il suo scoop. Il popolare sito, in esclusiva, è riuscito infatti a scovare Ruby niente meno che in Messico, e a quanto pare la sua presenza in aula il 17 Dicembre sembra alquanto improbabile. Social Channel ha così motivato la notizia:

Prima della polizia giudiziaria italiana, e come dei moderni 007, a trovare la “super-ricercata” siamo stati noi di Social Channel… E del nostro fiuto da segugio ne ha dato attestazione ieri sera – nonché stamattina – il TG di LA7 diretto e condotto da Enrico Mentana, che ha lanciato un servizio in cui si è spiegata tutta la vicenda ed all’interno del quale è stato citato Social Channel. Solo dopo la nostra esclusiva, la ragazza si è messa in contatto col suo avvocato, Paola Boccardi, alla quale ha comunicato appunto di trovarsi in Messico e che rientrerà in Italia solamente a gennaio. Adesso Ruby sarà tenuta a portare delle giustificazioni in merito al suo viaggio e non è ancora chiaro cosa decideranno di fare i giudici. Aspetteranno il ritorno dal viaggio messicano o accoglieranno la proposta della Boccassini?

Di certo Social Channel riuscirà a rispondere a tutti i quesiti in merito, sperando di battere ancora una volta la concorrenza sul tempo. Che poi capire come mai il gossip arriva prima delle autorità è un mistero tutto da svelare.

 

Rispondi