Robert Pattinson: “Tornerò alla musica, ma non ora”

0
244
Robert Pattinson

Qualche settimana fa, l’US Weekly, ha riportato che la grande celebrità di Twilight, Robert Pattinson avrebbe finito di registrare il suo primo album in studio da solista. Ma lo staff di Pattinson si è affrettato a stroncare queste voci sul nascere, infrangendo i sogni delle innumerevoli sostenitrici della star della saga, che conoscono a memoria le tracce della prima colonna sonora della saga dove Pattison ha contribuito alla registrazione. Ma le fan del giovane vampiro non hanno niente da temere, lo stesso Pattinson ha detto che non vede l’ora di ritornare alla musica, proprio come ha dichiarato al The Sun:

Non ho potuto fare la mia musica per anni, tutti i miei amici hanno inciso svariati album e la cosa  mi infastidisce molto, ma purtroppo non posso fare due cose in una volta.  

© Christopher Polk/ Getty Images

Robert Pattinson e Kristen Stewart

Inoltre proprio come alla sua ragazza, Kristen Stewart, neanche Robert ama condividere la sua musica con il resto del mondo in maniera superficiale, soprattutto mentre la smania per Twilight è ha livelli che sfiorano la follia. Pattinson infatti, aveva affermato:

Se c’è un microfono in un bar, non mi faccio pregare per esibirmi, proprio come ho fatto un paio di volte a Los Angeles, ma qualcuno lo ha registrato e messo su Internet e la cosa non mi piace. Non ho bisogno di questo. Aspetterò fin quando questa follia intorno a me non si placherà e poi allora riuscirò a fare musica di nuovo.

Intanto le fan possono stare tranquille, nell’attesa che Robert ci regali un suo lavoro musicale, il 16 novembre uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane Breaking Dawn- Parte 1, il quarto capitolo della saga diretta da Bill Condon. Solo qualche giornoè stato diffuso il trailer ufficiale,  che ci da un’idea generale del film, sicuramente ricco di scenari fantastici, colpi di scena, matrimoni e scelte difficili.

Rispondi