Rihanna si racconta su Marie Claire

1
605
Rihanna

La bella cantante Rihanna appare sul prossimo numero di Marie Claire UK, all’interno troviamo un’interessante intervista che la cantante barbadiana ha rilasciato fino ad avere le lacrime, poiché ha parlato del suo trascorso con Chris Brown. Sappiamo tutti infatti che l’ex fidanzato di Rihanna viene ricordato per averle praticamente rovinato il volto picchiandola e facendola finire in pronto soccorso.

Rihanna
Ma adesso per Rihanna si è aperta una nuova fase della vita, in cui il lavoro va alla grande ed anche l’amore la rende felice. Parlando al giornalista del suo passato Rihanna non ha potuto fare a meno di commuoversi, sicuramente il dolore è ancora molto, ma ormai tutto sembra essere molto lontano:

Dio ha un modo folle di far funzionare le cose, e alle volte quando succede qualcosa pensi: “Cosa ho fatto per meritarlo?”. Ma alla fine ricordo di essermi svegliata una mattina e sapevo che era finita. Avevo bisogno di quella sveglia nella mia vita. Avevo bisogno di una svolta e questo è quello che Dio mi stava dando.

Rihanna ha spiegato di aver perso il contatto con se stessa e di essere arrivata a sentirsi vuota, ma adesso grazie ad un lavoro che la tiene sempre impegnata e il nuovo amore Matt Kemp, l’artista sembra essere veramente rinata:

Mi sento come se sorridessi per la prima volta davvero. I sorrisi vengono da dentro, e si manifestano in tutto quello che faccio. La gente sente che la mia energia è diversa. Quando sorrido possono dire che è vero, che non è una facciata.

E noi siamo contenti per Rihanna, sperando che non debba più vivere quei terribili momenti.

1 COMMENTO

Rispondi