Ricky Martin vuole una figlia femmina!

0
426
Ricky Martin

Ricky Martin sembra trovarsi molto bene nelle vesti del papà. Omosessuale dichiarato, il cantante ha avuto due figli tramite madre surrogata, che è un sistema molto in voga ultimamente tra le grandi star. Lo stesso è successo infatti a Sarah Jessica Parker ed Elton John, nonché Nicole Kidman, da pochi giorni.

Ricky Martin
Ricky Martin racconta con entusiasmo la sua nuova vita da padre, alle prese con due piccole pesti che non lo lasciano mai dormire:

Matteo e Valentino mi saltano addosso dal mattino alla sera, ma posso resistere. Sono incredibili… ne vorrei ancora. Questo è solo l’inizio per la nostra famiglia. Non so quanti altri figli vorrei avere: forse uno o due… ma sicuramente ne voglio ancora. E poi voglio una bimba! La vita con un figlio ti cambia: è bene dormire prima perché poi non si dormirà più.

La vita di Ricky Martin è cambiata totalmente da quando sono arrivati Matteo e Valentino, ma è evidentemente cambiata in meglio, tanto che il cantante non escludde la possibilità di adottare una bambina in futuro.

Rispondi