Quarta gravidanza per Tori Spelling!

0
665
Tori Spelling | © Frazer Harrison/Getty Images

Tori Spelling è di nuovo in dolce attesa! L’attrice conosciuta dal grande pubblico per il successo ottenuto con la serie televisiva “Beverly Hills 90210”, ha annunciato  attraverso il suo blog che presto darà alla luce il suo quarto figlio. L’ultima gravidanza risale ad ottobre scorso, quando è nata Hattie, una bambina.  La Spelling, che non ha ancora quaranta anni, ama la famiglia numerosa e soprattutto adora essere incinta, a quanto pare all’attrice non manca affatto il suo lavoro, si sente pienamente realizzata come donna facendo unicamente la mamma. Tori dopo “Beverly Hills” ha recitato solo in alcune pellicole come “Scary Movie 2” e “Scream 2”.

La star a differenza delle numerose coppie di Hollywood ha un rapporto stabile con suo marito l’attore canadese Dean McDermott. I due si amano molto, sono genitori di tre splenditi bambini Liam, Stella, e Hattie. Dean ha inoltre un altro figlio da un precedente matrimonio. Ad annunciare la sua quarta gravidanza è proprio Tori dal suo sito, con una dichiarazione e delle immagini. I due sono entusiasti di allargare la famiglia . Ha scritto l’attrice sul website torispelling un post dal titolo “Baby makes 6”:

Diam, Liam, Stella, Hattie e io siamo felici di annunciare che un altro piccolo McDermott sta per arrivare! Ci sentiamo davvero fortunati che un altro angelo ci abbia trovati. Con amore Tori, xoxo.

Tori Spelling | © Frazer Harrison7Getty Images

Nel blog la Spelling ha anche pubblicato una foto del suo pancione, già molto evidente, con sopra le mani dei suoi bambini che lo accarezzano. Dunque un altra cicogna è in arrivo in casa McDarmott: i due sono decisamente molto felici, sono sposati dal 2006 e sembrano aver preso molto sul serio il ruolo di genitori, l’attrice ha anche dichiarato che non c’è niente di nuovo come un bambino, porta alla vita coniugale novità e gioia ogni giorno della vita, insomma il tempo per annoiarsi non c’è!

Rispondi