Pippi Calzelunghe si da al porno: sex tape in arrivo?

0
1128
Tami Erin - Pippi Calzelunghe - Foto Video

Il nome Tami Erin sicuramente è sconosciuto ai più ma il suo alter ego è ancora vivo nella memoria di grandi e piccini, parliamo di Pippi Calzelunghe, la simpatica canaglia con le treccine rosse e il viso lentigginoso che ne 1988 fu interprete dell’omonimo personaggio creato nel 1945 dalla scrittrice svedese Astrid Lindgrena e a tutt’oggi trasmesso in TV. Tami Erin aveva appena 14 anni quando vestì i panni di Pippi Calzelunghe, oggi ne ha 39 e di recente è tornata alla ribalta per via di un sex tape bollente. A darne notizia il sito statunitense TMZ che ha visionato il video confermando che si tratta proprio della Erin in compagnia del suo ex fidanzato: “Sembra esser stato girato di recente e mostra Tami in diverse situazioni sessuali, molte delle quali insieme ad un pene non identificato“.

Sarebbe proprio l’ex fidanzato, risentito dopo la fine della loro storia, a minacciare l’attrice di vender il sex tape al miglior offerente. Il video non rivelerebbe l’identità dell’uomo essendo quest’ultimo ripreso solo nelle sue parti intime, mentre inequivocabili sarebbero le posizioni spinte della Erin. La stessa attrice, preoccupata per le conseguenze della sua carriera di attrice e modella, ha denunciato il tentativo di vendita del video aggiungendo con indignazione: “Penso che sia il più grande pezzo di merda di questo mondo per farmi questo“.

Tami Erin - Pippi Calzelunghe - Foto Video
Tami Erin – Pippi Calzelunghe – Foto Video

Già in passato Tami Erin ha fatto parlare di sé per le sue tormentate storie d’amore e gli scandali che la coinvolsero come nell’Aprile scorso quando fu arrestata per aver picchiato il suo coinquilino; allora l’attrice si giustificò dall’accusa di percosse sostenendo che si trattava solo di legittima difesa.

Insomma la storia si ripete: personaggi famosi che continuano a farsi filmare nell’intimità dai propri fidanzati, l’ultima vittima illustre di un ex fidanzato con la sete di vendetta e di ricavi economici facili fu Belen Rodriguez, il cui sex tape fece letteralmente impazzire la rete.

Rispondi