Patty Pravo ha un toy boy!

0
404
Patty Pravo

Anche Patty Pravo non è riuscita a resistere alla tentazione del toy-boy e a 63 anni suonati, l’artista si concede una relazione con un ragazzo molto più giovane di lei, per il quale non esclude nemmeno il pensiero del matrimonio. Amore vero o il terrore di invecchiare? Dopotutto Patty ha sempre dichiarato che la sua età biologica è di 35 anni, ma sembra che anche fisicamente il tempo per lei si sia fermato.

 

Le foto della sua vacanza in Salento immortalano una Patty Pravo dal fisico asciutto e tonico, da fare invidia ad una donna di trent’anni più giovane. Sembra che gli scatti non abbiano subito alcuna modifica con photoshop, quindi il fisico di Patty è autentico, lei rivela che si allena ogni giorno per un’ora sul tapis roulant.

Sarà bastato il suo fisico mozzafiato nonostante l’età a conquistare il giovane Alessandro? Questo è il nome del nuovo compagno, che sta rendendo felice la cantante in questo momento. Lei stessa ha dichiarato:

Ci vediamo da un paio di mesi, mi fa stare bene. Per ora è un filarino, poi chissà. Ho voglia di innamorarmi, chissà, magari pure di risposarmi.

Quindi per adesso un’avventura estiva, che però potrebbe diventare qualcosa in più:

Con i giovani mi trovo bene, dentro sono una bambina, e certo c’è la componente fisica, l’estetica, l’attrazione anche se l’idea di una donna che fa sesso dopo i 50 anni è sconvolgente in questa società dove solo ai maschi tutto è concesso.

Trasgressiva e alternativa come sempre, Patty Pravo ha sfoggiato anche un topless da urlo, tutta opera di madre natura e della palestra o ci ha messo mano anche il chirurgo?

CLICCA PER VEDERE LE FOTO DI PATTY PRAVO IN TOPLESS

Rispondi