Pasion Prohibida: uccisa l’attrice Monica Spear

0
675
Monica Spear

Si tratta di una terribile vicenda, l’attrice Monica Spear è stata uccisa insieme al marito durante una rapina in Venezuela, aveva 29 anni. In questi giorni anche il pubblico italiano aveva avuto modo di conoscerla per l’inizio della fiction “Pasion Prohibida” su Rai 2.

Monica Spear e il marito si trovavano in vacanza nella regione di Carabobo sul Mar dei Caraibi, il fatto è avvenuto sulla strada che collega Puerto Cabello e Valencia, dove la coppia insieme alla figlia di cinque anni aspettava il soccorso stradale, perché la loro auto era rimasta in panne.

Secondo la ricostruzione dei fatti data dai notiziari venezuelani, la coppia avrebbe reagito ad un assalto criminale, molto comune purtroppo nel Paese. Monica Spear e il marito sono rimasti uccisi, mentre la bambina è rimasta ferita.

L’attrice di “Pasion Prohibida” era famosa anche per essere stata incoronata Miss Venezuela nel 2004 ed altre telenovelas come “Mi prima ciela” e “La Mujer Perfecta”. A questo si aggiunge la sua partecipazione a Miss Universo a Bangkok nel 2005, dove riuscì ad arrivare al quinto posto.

Monica Spear
Monica Spear

Pasion Prohibida“, la fiction di cui è stata protagonista la Spear, ha preso il via su Rai 2 e racconta di intrighi amorosi, in particolare quello tra Bianca, interpretata proprio dalla compianta attrice, e Bruno, che dovranno vivere la loro storia d’amore di nascosto per non ferire le persone a loro più care. Triste destino, la fiction ha debuttato su Rai 2 proprio nel giorno della morte di Monica Spear, infatti il direttore di Rai 2 Angelo Teodoli ha commentato l’accaduto:

Siamo costernati dalla notizia della morte della protagonista, arrivata proprio mentre stava andando in onda.

Si tratta di un fatto che non si sarebbe mai potuto prevedere, Monica Spear era semplicemente in vacanza ma purtroppo il Venezuela è uno dei Paesi più violenti al mondo, nel 2013 appena trascorso l’Osservatorio Venezuelano sulla Violenza ha reso noto un indice di 79 omicidi ogni 100 mila abitanti.

Rispondi