Paola e Chiara sono state innamorate dello stesso uomo

2
376
Paola e Chiara

Un triangolo amoroso inconsapevole, questa è la geniale trovata di Paola e Chiara, proprio in occasione dell’uscita del loro ultimo album, “Milleluci“.

Paola e Chiara
Le due artiste hanno raccontato di avere avuto una relazione con lo stesso uomo, pur senza sapere che lui si divideva tra le due sorelle. Il momento della scoperta è stato scioccante, come hanno spiegato Paola e Chiara, e il loro rapporto ha attraversato un momento non facile. Eppure le due sorelle adesso tornano più affiatate che mai con il nuovo album, questa storia contribuirà a suscitare un maggiore interesse da parte del pubblico, di certo è tra le più bizzarre degli ultimi mesi!

2 COMMENTI

  1. Sono solamente due buffone, cosa non farebbero per essere prese in considerazione e per promuovere un album mediocre…. ma che vadano a lavorare!

  2. Che pena fanno ste due qua, a me sembrano solo ammalate di successo e poi con tutti quegli interventi estetici al seno tra le altre cose sembrano gia’ vecchie e con le facce di gomma (la bruna fa impressione) prima dei 40. Due perdenti e ostinate cantanti isteriche, sull’orlo del precipizio ma che non si vogliono rassegnare. Povere tardone.

Rispondi