Noemi non sarebbe mai andata ad “Amici”

0
356
Noemi

La cantante Noemi, che continua a farsi strada in maniera più che positiva nel panorama musicale italiano, ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair in cui spiega perché non avrebbe mai partecipato al talent show “Amici“, condotto da Maria De Filippi.

Noemi
La vincitrice di “X Factor 2” ha spiegato quello che è il suo pensiero su “Amici“, un talent in cui viene messo in discussione anche il carattere del concorrente:

Da Amici di Maria De Filippi sono usciti ottimi cantanti. Sono due cose diverse. A X Factor ci sono meno concorrenti e si gareggia da soli. Ad Amici ci sono le squadre. Non avrei partecipato ma solo perché non sono abbastanza forte: non avrei retto la pressione psicologica e tutte le critiche dei giudici. Sul mio carattere non mi devono rompere le palle.

A quanto pare Noemi ha le idee molto chiare a riguardo, così come le ha anche sulla politica. Anche la cantante ha detto la sua sulla manifestazione “Se non ora quando?” alla quale non ha preso parte perché si trovava negli States per incidere il suo nuovo album. Ebbene, Noemi non avrebbe partecipato comunque, non ama fare la morale a donne che decidono di usare il proprio corpo per farsi strada, nè tantomeno se la sente di criticare chi usa i politici e gli uomini di potere per fare carriera.

Rispondi