Noemi Letizia parla del caso Ruby: “Io sono una brava ragazza” (foto)

0
480
Noemi Letizia

Il caso Ruby continua e continuano le dichiarazioni scottanti. Questa volta a intervenire è Noemi Letizia, chiamata in causa da Karima El Mahroug, la quale sostiene di essere stata ad Arcore in una delle serate in cui c’era anche la bionda e rifattissima Noemi.

Noemi Letizia
La ragazza al Corriere del Mezzogiorno smentisce ogni cosa:

Non so che cosa abbia in testa, ma io nell’ultimo anno non sono stata ad Arcore. Ha qualche mia fotografia? Se dice certe cose deve provarle: potrei querelarla. Non l’ho mai conosciuta. Non paragonatemi a lei. È il mio opposto: io sono una brava ragazza italiana; vivo a casa e studio.

In una delle tante intercettazioni recuperate, Ruby Rubacuori parla di Noemi Letizia in maniera non troppo diplomatica. Ormai sappiamo che sono in tante a chiamare Berlusconi “papi” e Ruby è stata tra queste, ed ha infatti dichiarato, con riferimento a Noemi: “Lo chiamo papi, ma Noemi è la pupilla, io sono il culo“. Invece Noemi Letizia sulle cene di Arcore mette le cose in chiaro:

Ma quale sesso e droga. Si cena e basta: come andare al ristorante. Io ci sono stata con i miei genitori e anche quando sono andata da sola, a Villa Certosa, ho partecipato a una cena tranquillissima, normale. Nessun dopocena.

Il padre di questa brava ragazza, Elio Letizia, ha deciso di intervenire a riguardo. La loro vita è sicuramente cambiata da quando è partito lo scandalo minorenni, che vedeva coinvolto proprio lui per la sua amicizia con il premier, insieme alla figlia, appunto sua pupilla:

Berlusconi l’ho sentito per Natale, per gli auguri. In occasione dei compleanni. Ma non abbiamo alcuna intenzione di continuare con questo stillicidio mediatico. Ci abbiamo rimesso in termini di salute, ma nessuno ci ha dato nulla. Né, tantomeno, abbiamo mai chiesto nulla. Siamo contenti così: di essere una famiglia di persone perbene. Abbiamo rinunciato a molte proposte, tra cui quella di scrivere un libro.

Anche Elio Letizia ha deciso di sottolineare il fatto che sua figlia sia una brava e diligente ragazza:

Mia figlia non ha nulla a che vedere con questa storia. Studia all’università. È iscritta a Psicologia. Ora farà pure un film. Una commedia. Ma noi siamo gente con i piedi per terra. Gente all’antica: prima lo studio e poi il divertimento e lo spettacolo. Mia figlia è impegnata nello studio, non ha più visto Berlusconi e lo confermo. Potremmo vivere anche con un tozzo di pane e un po’ d’acqua. Non chiediamo nulla a nessuno e non chiederemo mai nulla. Solo di stare in pace.

La vicenda sembra destinata a continuare ancora per molto, voi cosa pensate delle dichiarazioni di Noemi? Qui sotto trovate una gallery che mostra tutta la bravura e la castità della ragazza, in alcune foto potreste addirittura non riconoscerla, manca qualche chilo di silicone. Clicca per vedere le foto di Noemi Letizia.

Rispondi