Nina Moric ha compiuto un gesto estremo

0
672
Nina Moric

Lo ha rivelato alle telecamere di Domenica Cinque, qualche anno fa Nina Moric ha compiuto un gesto estremo, per disperazione. E’ quel che lei non vuole definire un suicidio, ma che l’ha portata proprio molto vicino a quello.

Nina Moric
La modella croata, ex moglie di Fabrizio Corona, ha concesso una lunga intervista in compagnia di Federica Panicucci, sulla scia di quelle “cuore a cuore” che tanto piacciono alla D’Urso. Tra tutti i successi e gli insuccessi della sua vita, Nina Moric sembra non avere rimpianti, rifarebbe quasi tutto quello che ha fatto, ma se potesse tornare indietro non lascerebbe gli studi universitari che “purtroppo sono molto importanti”. Poi Nina Moric ha parlato del suo gesto estremo, avvenuto in un momento buio della sua vita. La modella, che nelle immagini che scorrono sullo schermo risulta avere un viso totalmente stravolto dalla chirurgia rispetto a qualche anno fa (ma rifarebbe anche quello, dice), vuole lanciare un messaggio a tutti coloro che stanno attraversando un brutto periodo, proprio com’è successo a lei:

Ne parlo apertamente perché penso che ci siano tante persone con i miei stessi problemi, che non hanno mai affrontato, non hanno mai avuto un aiuto e continuano a vivere in questo buio.

Nina Moric ha ingerito molti sonniferi e si è ritrovata in ospedale, dove le è stata fatta una lavanda gastrica. Quel periodo adesso sembra una vita fa e dopo l’esperienza a “L’isola dei famosi 8”, Nina si dice contenta, cambiata e migliorata, alle cose brutte non ci pensa più.

Rispondi