Nina Moric beccata con Davide Lippi: foto

0
1167
Nina Moric bacia Davide Lippi al Twiga

Nina Moric ci ha provato, ha smentito finché ha potuto che tra lei e Pasquale Granata non c’è alcuna crisi, ma dalle ultime immagini pubblicate dal settimanale Chi, è evidente l’esatto opposto.

Tra Granata e la bella modella croata, sembra che ormai la crisi sia irreversibile, lei si è data parecchio da fare al Twiga, celebre locale di Marina di Pietrasanta, in compagnia di Davide Lippi, figlio del noto allenatore, nonché famoso playboy, che tra i suoi flirt ha collezionato anche quello con Michelle Hunziker e Antonella Mosetti.

I fotografi hanno immortalato baci decisamente appassionati tra Nina Moric e Davide Lippi: corpo mozzafiato e abito da bomba sexy, la Moric ha conquistato rapidamente Lippi, che non si è sottratto ai suoi baci e ai balli sensuali. E’ esplosa la passione, ma di tutto questo Pasquale Granata che ne pensa?

Ormai forse gli resta ben poco da dire. Sebbene la compagna (ex, si presume) abbia smentito le voci sulla loro crisi che circolano già da tempo, non si può dire che Nina Moric si sia impegnata a far coincidere le parole con i fatti. Ultimamente si è data alla vita mondana più che mai, divertendosi con Brando De Sica, Luca Baronchelli e Massimiliano Messinese, flirt collezionati nelle ultime settimane. Alla faccia dell’amore ed un futuro da sognare con il suo adorato Pasquale, Nina Moric sembra essere in piena furia ormonale. Peccato per il povero Carlos, che tra lei e Fabrizio Corona si ritrova ad avere due genitori perennemente al centro dell’attenzione. La vita notturna di Nina Moric e di Corona (che si sono incontrati in un bar qualche giorno fa) viene sempre ampiamente documentata dai paparazzi, che non se ne perdono proprio una. Entrambi, in ogni caso, hanno optato per una vita sentimentale poco impegnativa, basta coi grandi amori insomma. In questo, non c’è che dire, sono due anime gemelle.

Foto: Chi

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.