Nicole Kidman e Keith Urban diventano genitori

0
647
Nicole Kidman e Keith Urban

Sembra che quella della madre surrogata ormai sia diventata una moda e dopo Elton John, anche Nicole Kidman può comunicare di essere diventata mamma.

Nicole Kidman e Keith Urban
Lei e il marito Keith Urban hanno avuto la prima figlia nel 2008, il 7 gennaio è infatti nata la piccola Sunday Rose. Ed in quanto a nomi, nemmeno questa volta la Kidman e consorte si sono fatti mancare nulla. La neo-arrivata si chiama Faith Margaret, i due hanno deciso di dare l’annuncio solo adesso, tenendo segreto il tutto onde evitare il solito assalto mediatico.

La nostra famiglia è estremamente felice e riconoscente per aver ricevuto in dono la piccola Faith Margaret, non abbiamo parole per ringraziare tutte le persone che negli ultimi mesi ci sono state vicine e in particolare la nostra mamma surrogata.

La madre surrogata dopotutto sembra essere la soluzione più efficace per chi ha problemi di fertilità e non vuole rimanere incastrato nei labirinti burocratici per l’adozione. C’è da dire che Nicole Kidman ha provveduto anche a questo, quando ancora era sposata con Tom Cruise infatti ha adottato due bambini, Isabelle e Connor. Un’altra grande famiglia, insomma, sulla scia di quella di Brad Pitt Angelina Jolie.

Rispondi