Nathalie Giannitrapani smentisce le sue parole su Maria De Filippi

0
328
Nathalie Giannitrapani

Nathalie Giannitrapani ieri è stata argomento di discussione per le dichiarazioni rilasciate a Vanity Fair, in particolare in merito al suo pensiero su Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez, ma ancor di più per quel che ha detto su Maria De Filippi.

Nathalie Giannitrapani
Se in molti pensavano fosse giusto questo modo di “ribellarsi” al sistema televisivo, molti altri hanno pensato l’esatto contrario. Dopo essersi resa conto del polverone sollevato, Nathalie Giannitrapani ha smentito le sue stesse dichiarazioni, specificando quelle che erano le originarie intenzioni:

Non volevo attaccare direttamente nessuno, il mio era un discorso generale riferito ai meccanismi televisivi, di qualunque programma si parli. Provenendo da un format televisivo comprendo l’importanza dello strumento, ma quello che veramente volevo dire è che non mi appartiene tutto il mondo che ci sta intorno: polemiche, contrapposizioni create ad arte e rivalità inutili. E ora mi ci trovo in mezzo mio malgrado.

E poi continua sulla De Filippi e la Amoroso:

Non ho mai avuto intenzione di criticare in modo così violento programmi e/o persone, perchè non è nella mia natura. Non ho espresso giudizi nè su Maria De Filippi, che per altro non conosco, nè su Alessandra Amoroso, che stimo, nè tanto meno su Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Ho sempre vissuto la musica come ispirazione dell’anima e ho sempre cercato di comunicare attraverso la mia arte.

Io l’avevo detto: mai dire mai. A poche ore di distanza, a quanto pare Nathalie ha abbassato la cresta e il suo spirito sembra completamente diverso.

Rispondi