Morgan e Jessica Mazzoli: amore vero contro ogni previsione

0
1103
Morgan e Jessica Mazzzoli, sfilata Richmond

Sono usciti allo scoperto Morgan e Jessica Mazzoli, dopo che negli ultimi mesi le voci su una loro presunta relazione sono diventate molto insistenti. I due artisti si sono conosciuti durante l’ultima edizione di “X Factor“, il reality di musica andato in onda su Sky. Dopo la fine della trasmissione, Morgan e l’allieva d’Arisa sono stati più volte paparazzati insieme, i due hanno però sempre negato l’esistenza di una storia.

Solo poco tempo fa sono stati avvistati alle sfilate milanesi, dove Morgan era stato invitato ad assistere alla presentazione della nuova collezione di Richmond. Pochi giorni dopo Jessica ha rilasciato a Vanity Fair un intervista in cui dichiarava il suo affetto per il cantante:

Io gli voglio bene,  lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata.

Morgan e Jessica Mazzzoli, sfilata Richmond

In queste ore Morgan ha fatto a Jessica una dichiarazione d’amore in piena regola. Il cantante ospite alle “Invasioni Barbariche“, invitato per rendere omaggio a Lucio Dalla, ha risposto alle domande di Daria Bignardi e quando quest’ultima gli chiede cosa gli ha lasciato l’ultima edizione di “X Factor” lui non si dilunga come fa di solito e inaspettamente risponde:

Jessica. Sì, sono innamorato di lei.

E’ chiaro che dopo mesi di clandestinità i due cantanti hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole, convinti entrambi che l’attrazione dei primi giorni si sta trasformando in una storia importante, Morgan aggiunge:

Cosa c’è di male? Se queste cose, che sono la vita privata, cose pure e belle, vengono trattate in modo strumentale, deformate oppure se ne parla a livello basso, allora diventa gossip, ma non lo è, è la vita.

Se poi c’è l’approvazione di Asia Argento, l’ex compagna di Marco Castoldi, il tutto assume connotati diversi. Asia si espressa in modo positivo, negando ogni tipo di gelosia:

Non sono gelosa della sua nuova compagna, Jessica, spero solo che Marco trovi qualcuna che lo ami e che lo renda felice.

Rispondi