Mischa Barton: vita nuova e nuova boutique

0
776
Mischa Barton | © Ian Gavan / Getty Images

Mischa Barton forse ha capito che il cinema non è la sua vera strada e da tempo si sta concentrando sulla moda. L’attrice è famosa per aver interpretato Marissa Cooper nella serie tv “The O.C.“, personaggio con il quale l’attrice ha in comune moltissime esperienze, assolutamente negative.

L’attrice, infatti, non è di sicuro uno dei maggiori talenti a Hollywood, nel corso della sua vita però si è data ad alcuni eccessi, tipici delle giovani star. A 26 anni, l’ex Marissa, ha alle spalle un passato con problemi di alcol e droghe, un ricovero in una clinica psichiatrica e disturbi alimentari.

Ma adesso Mischa Barton è pronta a voltare pagina ed agli eccessi ha detto addio, ha risolto anche i suoi problemi alimentari, dichiarando con grande soddisfazione di essere felice di non essere più a dieta. Segue un’alimentazione vegana:

E’ un sollievo non dover essere sempre a dieta. Sono orgogliosa del mio corpo, mangio sano e faccio regolarmente attività fisica.

Mischa Barton | © Ian Gavan / Getty Images

La Barton ha attraversato fasi di anoressia e bulimia, una vita non facile. L’abbandono del cinema non è forse definitivo, ma quel che è certo è che il campo della moda forse le si addice di più. Dopo una linea di borse ed un negozio online, Mischa Barton ha inaugurato lo scorso 7 agosto la sua boutique nell’East di Londra, emozionatissima al cocktail di inaugurazione, al quale ha partecipato anche James Middleton, fratello delle più celebri Pippa e Kate, che alla pari di loro però riceve molta attenzione. L’11 agosto i fan dell’attrice hanno avuto la possibilità di incontrarla nella boutique ed ottenere il 10% di sconto sugli abiti, che fino ad ora hanno avuto sempre prezzi abbastanza accessibili per tutti i tipi di fashion victims. Visto l’andazzo, è probabile che il cinema per l’attrice britannica rimanga solamente un lontano ricordo e che per lei, d’ora in poi, ci sia un futuro solo all’insegna della moda.

Rispondi