Milly D’Abbraccio vs. Anna Tatangelo: “è una poppante”

1
871
Anna Tatangelo

Ormai tutti sono a conoscenza del dibattito che c’è stato tra Anna Tatangelo e Milly D’abbraccio durante i provini di X Factor e tutti non fanno che citare la ormai famosa frase della Tatangelo: quando la persona è niente, l’offesa è zero.

Anna Tatangelo
Dev’essere stata un’umiliazione non da poco per la D’Abbraccio che, indignata, ha rilasciato un’intervista in cui parla della Tatangelo in modi poco lusinghieri. La pornostar si improvvisa adesso produttrice e critica Anna Tatangelo: Con la Tatangelo sono stata fin troppo dolce, mi fa anche un po’ pena. L’avrei distrutta in tre secondi, se avessi voluto. Mi dicono che sia pure stonata. Lei dice di fare la cantante. Ma fare la cantante significa vendere milioni di dischi. Ripeto, non l’ho voluta attaccare perché è una poppante. È giovane quasi quanto mia figlia. Gli altri tre, invece, hanno la maturità per esprimere un giudizio.
Milly D'Abbraccio
Secondo Milly D’Abbraccio, la giovane compagna di Gigi D’Alessio sarebbe addirittura invidiosa delle capacità della sua prediletta e avrebbe anche discriminato la ragazza in quanto lesbica: Martina è bravissima proprio perché interpreta benissimo Gianna Nannini, a volte anche superandola. Il problema della sua eliminazione è un altro…Forse è stata ghettizzata perché lesbica. La questione, quindi, assume altre forme, adesso si parla anche di discriminazione. Sicuramente la Tatangelo non tarderà nel dare una risposta, nel frattempo diteci cosa ne pensate voi!

1 COMMENTO

  1. Troppo comodo usare l’alibi della discriminazione. Ma ai giudici cosa interessa se una è lesbica o etero andiamo…. La ragazza che ha fatto il provino era scarsa, ed anche presuntuosa. Ed anche la produttrice (continua) a peccare di presunzione..”supera la Nannini”…. MA PER FAVORE!!
    Anna Tatangelo può piacere o meno, ma è una cantante affermata!

Rispondi