Miley Cyrus paparazzata ubriaca ed autoscatto in mutande: foto

1
1026
Miley Cyrus

Miley Cyrus è sulla retta via per diventare la degna rivale di Lindsay Lohan, come si vocifera già da tempo. Ormai sono lontani i tempi della piccola Hannah Montana, Miley è cresciuta ed è finita in pieno centro nel vortice del successo, divorata dalla vita frenetica della star.

Miley Cyrus

Miley è stata beccata barcollante ed incerta, evidentemente ubriaca o comunque parecchio brilla, fuori dal celebre Chateau Marmont a Hollywood, in compagnia di un’amica che la sorreggeva. Che a Miley piacesse l’alcol si era capito, ma a quanto pare anche la giovane attrice e cantante sta prendendo il vizio di alzare troppo il gomito. Inoltre in questi giorni Miley è stata protagonista di un’accesa lite con un paparazzo e sul web nel giro di poche ore ha fatto il giro un suo autoscatto che la ritrae in mutande. Si tratta di un autoscatto realizzato da Miley Cyrus nel backstage del video di “Who owns my heart“, ma qualcuno ha ben pensato di “rubarlo” e diffonderlo. Chissà a chi intendeva mandare la foto sexy Miley! GUARDA LE FOTO DI MILEY CYRUS UBRIACA!

1 COMMENTO

  1. Ancora con questa storia?? Non era ubriaca, stava andando a un incontro con dei produttori e poi quella foto è stata fatta prima di girare il video who owns my heart, se guardate il video forse capireste……………

Rispondi