Miley Cyrus: Hannah Montana diventa super sexy

0
471

Mentre la serie tv “Hannah Montana” che l’ha resa celebre arriva alla sua conclusione, Miley Cyrus gira il mondo esibendosi in maniera sempre più sexy e proponendo i suoi nuovi brani.

Nel frattempo, la diciassettenne ci prova anche nel mondo del cinema, l’abbiamo vista in “The Last Song” e in un cameo in “Sex and the City 2“, ma sarà con Demi Moore in “LOL (Laughing Out Loud)” e numerosi altri progetti la attendono, tra il canto e la recitazione.

Sebbene ancora giovanissima, Miley Cyrus ha subito una vera e propria evoluzione nell’ultimo anno ed ha fatto parlare parecchio per le sue esibizioni un pò trasgressive durante il suo Wonderl World Tour. Atteggiamenti che hanno stupito in particolare il pubblico affezionato alla figura di Hannah Montana, non sono mancati poi i paragoni con Britney Spears, che è partita facendo leva  sulla sua verginità per poi diventare trash. Il percorso è più o meno simile, Miley Cyrus è diventata già un’icona sexy nel mondo del pop, come continuerà a stupirci?

Intanto ecco le immagini della sua evoluzione!

Rispondi