Miley Cyrus ha una statua di cera a Madrid

4
840
Miley Cyrus

Miley Cyrus è una delle star più amate al mondo e sarà a Madrid per gli EMAs e proprio a Madrid hanno deciso di dedicarle una statua di cera, come succede spesso ale grandi star. Peccato che quella del Museo di Cera di Madrid non sia riuscito a proporre una statua che assomigli veramente a Miley. Oltre al gesto che vediamo fare spesso alla cantante-attrice, non c’è nulla che rimandi a lei, il risultato è davvero pessimo e sicuramente scatenerà le polemiche dei fan. Oltre ai tratti somatici, anche la forma fisica non sembra essere perfettamente quella di Miley. Da EntertainmentWise infatti ci scherzano su, dicendo che se non fosse per il cartello accanto alla statua, nessuno penserebbe a Miley Cyrus. Ecco l’immagine, commentate!

Miley Cyrus
Statua di Miley Cyrus

4 COMMENTI

  1. […] Ed ecco quali saranno gli otto stili di Gaga: Lady in Lace, Telephone, Harlequin, Kinky Boots, Mini Mouse, Hair Hat, Wired "wing" dress with lightning "eye", Big Hair. Difficile racchiudere tutti gli stili di Lady Gaga in sole otto statue, ma sarà una sorta di sintesi di quel che l'artista ci ha mostrato in questi anni, sicuramente i fan e la stessa Gaga gradiranno! Speriamo però che non vengano fuori come la statua di cera per Miley Cyrus. […]

  2. oddio ma quanto è brutta questa statua?? nn gli assomoglia x niente!! se proprio gli dovevano fare la statua almeno la potevano fare bene!!

Rispondi