Miley Cyrus fuma salvia: Anna Oliver ha girato il video

1
755
Miley Cyrus e Anna Oliver

Ormai è passato qualche giorno dalla pubblicazione del video in cui Miley Cyrus fumava salvia dal bong, ma l’atmosfera rimane comunque tesa. Pare che la salvia adesso vada per la maggiore in quel di Los Angeles, i fan di Miley si sono voluti subito immedesimare e provare questo prodotto che potrebbe essere la moda dell’anno, ma le polemiche si spostano su un altro fronte.

Miley Cyrus e Anna Oliver
Adesso sappiamo chi è l’autore del video, o meglio, l’autrice. Si tratta di Anna Oliver, grande amica di Miley Cyrus, però troppo spesso contestata per i suoi comportamenti discutibili. Pare che a molti non piaccia l’influenza della ragazza sulla Cyrus, ma le due sono avvistate insieme sempre più spesso. La Oliver è anche amica di Demi Lovato, altra star finita in disgrazia ed attualmente anche in rehab. In molti pensano che Anna Oliver, dopo quanto accaduto alla Lovato, voglia screditare Miley Cyrus per dimostrare che non ha nulla in più rispetto alla collega e che quindi per questo motivo abbia deciso di diffondere il video, non senza provare una certa invidia, naturalmente. Anna Oliver si è ritrovata costretta a chiudere il suo account su Twitter perché presa d’assalto dai fan imbestialiti di Miley Cyrus, ma sarà davvero questa la versione dei fatti?

1 COMMENTO

  1. La versione dei fatti, per me è così. Anna Oliver ha usato per pubblicità Demi Lovato, che avrà anche portato sulla strada della droga, per questo si ritrovava la Lovato in una Clinica dopo essere stata con la Oliver. Visto che La Lovato era in clinica,la Oliver non si è sbilanciata dal fatto di accalappiare la Cyrus! Miley ci è cascata. Anna Oliver per me non è nessuno,ed è per questo che la Cyrus ci stava! Pensava che avrebbe avuto un’amicizia bella con Anna,visto che è una persona non famosa. E per il fatto del video,posso dire che Miley non l’avrebbe fatto se avesse saputo che era salvia. Anna le avrà detto: “provala,è una specie di vodka” e Miley ci è cascata come al solito! Questo è la versione dei fatti che penso io! E La Oliver,quanto è stata s****** ha venduto anonimamente alla TMZ il video! E’ UNA S******. SOLO QUESTO.

Rispondi