Miley Cyrus e Liam Hemsworth: matrimonio in vista?

3
501
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Miley Cyrus e Liam Hemsworth sono appena tornati insieme dopo una breve rottura della loro relazione e già si parla di matrimonio.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
A lanciare la notizia è Showbizspy, che sembra essere riuscito ad ottenere la dichiarazione di qualcuno molto vicino alla coppia. Miley non è ancora maggiorenne, ma manca poco al diciottesimo compleanno e già tempo fa aveva dichiarato di volersi sposare proprio a diciotto anni. Tutti si erano stupiti della sua dichiarazione e al contempo le persone più vicine a lei hanno sempre esaltato la sua maturità. Non si sa se nel corso del tempo, crescendo, Miley abbia cambiato idea sull’età migliore per sposarsi, ma secondo le ultime indiscrezioni sarebbe già pronta per convolare a nozze:

Con la vita che conduce, Miley è cresciuta notevolmente ed è per questo che il suo approccio alle situazioni sentimentali è così maturo. È tornata con Liam ed è più innamorata che mai. Ha anche parlato di matrimonio. Lo sa che è troppo giovane, ma l’impegno non la spaventa.

Se la cosa dovesse essere vera, Miley sarebbe una giovanissima ed invidiatissima sposa. Ma voi cosa ne pensate, sarà vero?

3 COMMENTI

Rispondi