Miley Cyrus e gli sms sexy a Liam Hemsworth

0
580
Miley Cyrus

Proseguono le chiacchiere sull’ormai maggiorenne Miley Cyrus, che ancora forse non ha messo da parte la sua storia con Liam Hemsworth, incontrato sul set di “The Last Song“. Miley il giorno del suo diciottesimo compleanno ha cenato con Liam, ma pare che tra i due ci sia solamente amicizia, sebbene i più siano disposti ad affermare che tra i due sembra non essere ancora finita.

Miley Cyrus
La coppia Miam è scoppiata lo scorso agosto, poche settimane dopo una rottura precedente, che Miley si sia nuovamente pentita? Questo non è certo un momento propizio per la sua vita privata, Miley sta affrontando il divorzio dei genitori, ed intanto le è stato affibiato anche un flirt con Avan Jogia. Una fonte anonima ha rivelato al blogger Zack Taylor che Miley Cyrus e Liam Hemsworth si scambiano ancora molti sms, piuttosto sexy:

Ama ancora Liam e non possono fare a meno l’uno dell’altra. So che si sono mandati messaggi sexy anche dopo la loro rottura e Miley ha trovato gli altri ragazzi piuttosto noiosi. Ha un sacco di problemi personali in questo momento, ma so che le piacerebbe molto fare un nuovo tentativo con Liam, nonostante tutto.

Dobbiamo aspettarci l’ennesimo ritorno di fiamma o pensare che si tratti dell’ennesima voce infondata?

Rispondi