Miley Cyrus dona i suoi vestiti in beneficienza (fotogallery)

1
579
Miley Cyrus

Miley Cyrusultimamente ha fatto parlare di sè per il suo nuovo modo di porsi ed è stata ampiamente criticata soprattutto dai genitori, che ritengono che il suo atteggiamento sia eccessivo per una ragazza della sua età e soprattutto che non sia più un modello educativo per i bambini.

Miley Cyrus

L’attrice e cantante è stata fotografata mentre si recava in un centro per senzatetto, gesto che sicuramente per qualche tempo metterà a tacere le voci sui suoi cambiamenti di stile. In molti accomunano poi l’azione di Miley a quella di Lindsay Lohan, sembra proprio che Miley stia seguendo la scia di personaggi come Britney Spears e, appunto, LiLo, ma sarà davvero così? Miley indossava un abitino molto stretto, è stato fatto notare il particolare della zip che non si chiudeva. Tuttavia la popstar ha portato ben dieci valigie piene di vestiti nel dormitorio di Los Angeles, adesso i senzatetto diventeranno sicuramente più glamour!

1 COMMENTO

  1. carina miley,proprio!!!!!!!!il vestito è molto elegante e primaverile.la collana carinissima,i braccialetti molto alla moda e un sorriso stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BYE,BYE!!!!!

Rispondi