Miley Cyrus contro Rebecca Black?

1
488
Miley Cyrus

Il brano “Friday” di Rebecca Black è diventato un vero tormentone, diventando nell’arco di pochissimo tempo uno dei video più cliccati su YouTube. Il pezzo della cantante tredicenne è stato giudicato come il più brutto della storia del pop, ma nonostante tutto ha ottenuto un risultato sbalorditivo.

Miley Cyrus
Rebecca Black è stata immediatamente paragonata a Justin Bieber, acclamatissimo artista pop, appena diciassettenne, che nell’arco di un anno ha vissuto quello che ogni persona comune non vivrebbe in una vita intera. Sedici anni come fossero cinquanta, Justin Bieber ha intonato il brano della Black durante un suo concerto per dimostrare di non provare invidia nei confronti di Rebecca, che potrebbe spodestarlo, secondo alcuni. Lady Gaga, pur non conoscendola, ha difeso la giovane cantante, spiegando che deve fregarsene delle critiche. Chi la critica, invece, è Miley Cyrus, un’altra teen star nata dalla serie tv Disney “Hannah Montana“. Miley ha solamente diciotto anni, ma anche lei ha una vita così intensa che sembra avere molti anni in più: “Dovrebbe essere più difficile essere artisti– ha commentato Miley durante un’intervista al Kyle and Jackie O Show- Non dovresti mettere una canzone su Youtube e finire subito in tour“. In effetti non c’è nulla da ridire sul pensiero della Cyrus, ormai sembra che tutti possano avere del talento tale da finire a fare tour per il mondo intero a soli quindici anni. I pareri sono contrastanti, voi da che parte state?

1 COMMENTO

  1. No Miley questa volta non devi parlare!1)A questo punto dovresti criticare pure Justin perchè anche lui ha avuto successo nello stesso modo della Black 2)Se critichi Rebecca che ha avuto successo su Youtube perchè dici che deve essere più difficile diventare artisti sei una grandissima ipocrita perchè tu hai avuto successo grazie a tuo padre Billy Ray Cyrus che era un cantante country quindi nemmeno per te è stato difficile diventare famosa!Come hai avuto una spinta tu ce l’ha avuta pure lei.Anche se in modo diverso siete state avvantaggiate tutte e due!

Rispondi