Miley Cyrus come Lindsay Lohan?

0
338
Miley Cyrus

Il pubblico se lo chiede da diverso tempo: che strada prenderà Miley Cyrus? La cantante ed attrice diciassettenne a breve raggiungerà la sua maggiore età, ma è chiaro ormai da tempo che Miley sia cresciuta. Il suo stile è cambiato, è diventata sexy ed aggressiva e pare che il suo comportamento negli ultimi tempi stia facendo preoccupare mamma Tish e papà Billy Ray, almeno in base a quanto sostiene Hollywoodlife.

Miley Cyrus
Le ultime polemiche sono sorte dopo la serata che Miley ha trascorso al Voyeur Night Club, un locale in cui l’ingresso è vietato al di sotto dei ventuno anni:

La mamma di Miley, Tish, è rimasta sconvolta quando inizialmente la gente le diceva che sua figlia stava diventando una selvaggia, ma ora è lei stessa a rendersene conto. Noi siamo tutti sconcertati, ha 17 anni, ma è lei che porta i soldi in famiglia e nessuno osa dire di no a Miley.

Miley ha decisamente contribuito alle finanze di famiglia e forse la fama ed il denaro hanno reso la sua vita talmente frenetica da farle bruciare qualche tappa. E’ ovvio che Miley Cyrus non abbia trascorso un’adolescenza comune e questo, proprio come successo a Lindsay Lohan e a molte teen star, potrebbe portarla sulla via dell’eccesso:

È una ragazza dolce, ma tra lo stile di vita frenetico e la sua nuova immagine, tutti pensano che sia solo una questione di tempo prima che si metta in qualche guaio. Nessuno vuole che lei sia la prossima Lindsay Lohan, ma le probabilità che lo diventi sono tante.

Voi cosa ne pensate? Miley sarà capace di gestire la situazione o ne combinerà qualcuna?

Rispondi