Miley Cyrus accusata di bullismo

0
369
Miley Cyrus

Continuano i guai per Miley Cyrus: ormai sembra destinata ad essere perennemente sommersa da polemiche e questa volta le accuse arrivano dalla sua ex migliore amica, Nicole Mullen-Holm via Hollywoodlife.

Miley Cyrus
Stando a quanto riferito dalla ragazza, Miley porterebbe avanti una lotta contro il bullismo assolutamente ipocrita, perché è la stessa Miley ad essere colpevole di bullismo:

Miley è una bugiarda e colpevole di bullismo nei confronti di altre ragazze, ed è stata un vera e propria sgualdrina. Sono così scioccata, oh, voglio dire, Miley ha scritto un libro dicendo di essere stata vittima di bullismo nella scuola media.

Ci viene proposta quindi una versione di Miley Cyrus nettamente diversa da quella a cui siamo abituati. Niente buonismo e niente anti-bullismo, il racconto prosegue con un altro aneddoto:

Mi ricordo il suo gridare contro una ragazza sovrappeso chiamandola “lesbica”. Miley non è mai stata oggetto di bullismo nella scuola elementare o media. Se qualcuno l’avesse toccata sarebbe stata la fine del mondo. Suo padre avrebbe posseduto la scuola! Lei adesso è molto fortunata e dovrebbe mostrare un po’ di umiltà.

Insomma, lentamente (più o meno) si sgretola l’immagine della Cyrus. Sarà pronta a difendersi da questa nuova accusa?

Rispondi