Michael Jackson voleva sposare la modella Xuxa

19
1762
Xuxa | © Fernanda Calfat / Getty Images

Dopo le dichiarazioni shock della sua ex guardia del corpo, è il momento della praticamente sconosciuta modella, attrice e cantante brasiliana Xuxa, che ha raccontato nuovi dettagli sulla vita di Michael Jackson. Il suo vero nome è Marcia de Graca Meneghe. Famosa nel mondo del gossip per il suo flirt con Ayrton Senna e la relazione con Pele, fino ad ora non aveva mai fatto parlare di sé per una relazione con il re del pop che, in effetti, non c’è mai stata.

Allo show “Fantastico” andato in onda su Tv Globo, Xuxa ha rivelato:

Xuxa | © Fernanda Calfat / Getty Images

L’entourage di Michael Jackson voleva che lo sposassi e avessimo dei figli. Stavano cercando qualcuno. Stavo lavorando in Spagna e mi invitarono a vedere i suoi concerti più d’una volta. Successivamente mi chiamarono per invitarmi a Neverland. Lui sapeva ogni cosa di me, aveva letto tutto su di me. Cenammo insieme. E dopo mi arrivò una proposta dal suo impresario che mi chiedeva di considerare l’idea di andare a vivere con lui e avere dei figli, sposarci. Loro pensavano che il  matrimonio con una persona latino-americana che fosse interessata ad avere bambini potesse essere una cosa buona. Per me era un idolo, ma c’è una certa differenza tra l’essere idolo ed essere qualcos’altro. La mia risposta, ovviamente, fu no.

Michael Jackson | © Hector Mata-Pool/Getty Images

La vita di Michael Jackson, tuttavia, continuò lo stesso e il cantante, scomparso nel 2009, si sposò ben due volte, con Lisa Marie Presley e con Debbie Rowe, dalla quale divorziò nel 1999. Le parole di Xuxa sono destinate a far discutere tutti i fan di Jackson, che vorrebbero preservare la sua memoria nella maniera più pulita, senza più chiacchiere e pettegolezzi sulle sue presunte manie ed ossessioni, vizi e paure. Insomma, nemmeno questa volta Michael Jackson ha avuto il silenzio che forse merita. Il cantante è scomparso ormai da tre anni, eppure il mondo intero continua a parlare di lui ed ogni giorno qualcuno, da qualche parte del mondo, ha un nuovo aneddoto da raccontare. Chi sarà il prossimo?

19 COMMENTI

  1. …eh si, c’è da credere che una Signora “Quasi Nessuno” come la Xuxa in questione, abbia risposto “NO” davanti alla prospettiva di balzare prepotentemente alla ribalta internazionale del gossip sposando una leggenda vivente! Ma per cortesia………

  2. E’ tanto facile parlare quando il soggetto in questione non puo affermare o ribattere, visto che purtroppo non c’e piu. Consiglierei di non diffondere notizie incerte, perche’ si sta rovinando l’identita di un uomo, che ha fatto cosi tanto al mondo che non merita minimamente di essere offeso e accusato di cose mai esistite!!! Michael non era un donnaiolo come lo fanno sembrare queste donne che pur di avere un po di attenzione dicono che Michael Jackson voleva sposarle e avere figli con lui. Michael era un uomo di fede e non andava in giro a chiedere di sposare la gente e tanto meno chiedere di fare figli, semmai erano le donne che chiedevano a lui di sposarlo. Chissà, forse e’ stata proprio questa Xuxa a chiedere di sposare Michael Jackson e non il contrario.

    • Non è una notizia incerta, quella donna lo ha affermato ed abbiamo riportato la sua dichiarazione. Lei per caso era confidente del cantante, che sa tutto quello che faceva? Come sopra, siate dei fan civili, non accanitevi fino al limite della presunzione e, purtroppo spesso, della maleducazione.

  3. Mio caro autore Sally,voi non riportate aneddoti,riportate notiziuole che non fanno altro che denigrare il nostro Michael,un meraviglioso essere umano,grandissima star. Ma è possibile che l’unico modo in cui siete riuscito a ripagarlo x quello che hà donato al mondo è LA CALUNNIA? Siete soltanto dei servi,corrotti e ignoranti,chi non ama Michael è perchè indottrinato dalle vostre puttanate! X fortuna che lo amiamo in tanti e che professiamo le sue gesta,di uomo e di artista…………………………Voi resterete fango,sporco fango. Viva MJ,rè dei cuori,rè della musica,eroe dei bambini. By Sà

    • io riporto notizie, poi che siano denigratorie o meno, non sta a lei deciderlo. ha vissuto al fianco di michael jackson tanto da sapere a chi (e come) chiedeva di sposarlo e viceversa? voi che siete fan avete vissuto per 50 anni col fiato sul suo collo? datevi una calmata e se le notizie non vi piacciono, limitatevi a un dialogo civile, senza prendervela con chi scrive.

  4. Non mi sembra che noi fans dobbiamo “darci una calmata”! Penso che i fans di Michael, tranne ovviamente le dovute eccezioni, siano da sempre tra i più educati e “calmi” EVER! E’ solo, cara Sally, che non se ne può più di sentire e leggere sciocchezze su sciocchezze, e, dato che, ringraziando Dio, ancora in questo Paese sembra che viga la libertà di stampa ma anche di replica, come Lei pubblica certi “aneddoti”, “notizie” o come preferisce chiamarLi, noi abbiamo il diritto di esprimere le nostre sensazioni ed i nostri pensieri… E comunque neanche Lei ha trascorso il Suo tempo insieme a Michael e credo nemmeno insieme alla Sig.ra Xuxa… o sbaglio? E forse un pochino più di cordialità nel rispondere a chi La legge non guasterebbe.
    Grazie

    • Non mi sembra di aver risposto in maniera scortese, in effetti. Io non sono stata amica di Michael Jackson nè della sig.ra Xuxa, infatti mi sono limitata a riportare una notizia diffusa da fonti ufficiali. La mia intenzione non è quella di speculare o denigrare qualcuno, anche perché nelle mie tasche non torna proprio nulla. Semplicemente, sono stanca dei fan che attaccano per partito preso, senza leggere lucidamente gli articoli, perché se avesse letto attentamente, avrebbe notato questa piccola e significativa frase: ” Insomma, nemmeno questa volta Michael Jackson ha avuto il silenzio che forse merita”. Ci pensi due volte prima di attaccare, la prossima volta 🙂 Con cordialità.

  5. Qui il punto è che noi fan siamo stanchi di vedere scritte sempre le stesse cose,basta ci siamo stufati,e quelli civili dovete essere voi che scrivete cavolate,anzi no civili è la parola sbagliata,cercate di avere rispetto per le persone che non possono più difendersi e che non sono più su questo mondo,e poi mi scusi Sally ma io non ho mai sentito parlare di questa modella come amica del signor Jackson,la verità è che ormai spuntano un sacco di figli illegittimi,un sacco di mogli e un sacco di sciacalli che dicono di averlo conosciuto e che non fanno altro che sparare cavolate assurde su di lui,fanno di tutto anzi voi che scrivete fate di tutto per farlo apparire quello che non era e cioè un pazzo e uno che con la testa non ci stava,ed è vero aveva le sue debolezze ma di certo non siete voi a sapere le sue debolezze,quelle vere.Ogni essere umano ha i suoi difetti guai se non sarebbe così,però con Michael si esagera sempre e non capisco il perché,quindi per favore smettetela e cercate di fare i giornalisti seri se così vi ritenete,sennò cambiate lavoro,e quelli instabili o assurdi siete voi che siete ossessionati dal pettegolezzo e dalle zizzanie.Ah dimenticavo di dirvi che ormai la gente si ucciderebbe per avere dei soldi e un pò di notorietà,se fossi in voi cercherei di rifletterci su questa cosa.

    • Io non ci posso fare niente se ogni giorno spuntano notizie su Michael Jackson, mi limito soltanto a riportarle, come le riporto per qualunque altro personaggio, vivo o morto, di cui si parli per qualsiasi motivo. La notizia su questo matrimonio non l’ho inventata io di sana pianta, quindi non rientra tra i miei obiettivi futuri cambiare lavoro, nè tantomeno vivo le mie giornate ossessionata dal pettegolezzo. Non rientro nemmeno nell’ultima categoria di cui parla e sulla quale mi invita a riflettere, ma la ringrazio comunque per lo stimolo.

  6. Ho capito adesso,scusi se l’ho offesa in qualche modo ma quando leggo certe cose su Michael mi innervosisco essendo una sua fan sfegatata e volendo che la sua memoria non sia infangata,lei ha solo riportato una notizia,ne è venuta a conoscenza e l’ha voluta riportare,però sa a noi fan fa più piacere leggere delle belle testimonianze di fan che lo hanno incontrato o di VERI amici che lo volevano bene e che gli sono stati vicini nel momento del bisogno (e sono davvero pochi) piuttosto che un pettegolezzo buttato così da una semi sconosciuta in cerca di notorietà.

  7. Infatti Sally non ha nessuna colpa, ha solo riportato una notizia. E’ questa tipa che pur di avere un pò di pubblicità (e ne ha avuta) ha inventato questa cosa.

  8. @Sally:
    “Ci pensi due volte prima di attaccare, la prossima volta Con cordialità.”…. Perdono, mi scusi, di grazia…. In cosa consisterebbe o sarebbe consistito “l’attacco”? Credo di essermi espressa in Italiano, con la dovuta educazione, e per essere precisi, non ho detto che Lei non dà diritto di replica o di espressione, ma che prima di dire agli altri di darsi una calmata (forma non proprio cordiale) forse potrebbe considerare che chi legge può avere voglia di esprimere ciò che pensa e che sente… d’altronde, non è anche per avere un riscontro che si pubblicano notizie nel web? Se non Le interessa o La infastidisce la reazione dei lettori, forse è più appropriata la pubblicazione cartacea… lì non Le risponde nessuno!
    Senza polemica, attacchi o acredine!!
    Love & Peace

  9. Certo, ci crediamo perchè l’ha detto questa modella, parola d’onore!! Anche a me Michael ha fatto la propsta di matrimonio a cena, Ovviamente ho accettato!!!

Rispondi