Melissa Satta parla di Bobo Vieri su Vanity Fair

0
330
Melissa Satta

La bella Melissa Satta è stata clamorosamente lasciata da Bobo Viericon un comunicato stampa freddissimo, senza ricevere alcuna spiegazione. L’ex velina, come sarebbe successo a chiunque altro, ci è rimasta molto male ma a quanto pare ancora non ha capito il motivo di questa rottura.

Melissa Satta

E’ stata la stessa Melissa a pubblicare sul suo sito ufficiale un’anticipazione di quanto leggeremo sul prossimo numero di Vanity Fair, in cui spiega, appunto, cosa è successo (o cosa non è successo, dipende dai punti di vista) tra lei e Bobo. Dimenticate le voci sul presunto tradimento con Sara Tommasi. Nonostante Bobo sia stato beccato dai paparazzi sotto casa della showgirl, non c’è stato alcun tradimento:

Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate.

E nemmeno Melissa ha tradito Bobo, nonostante qualcuno avesse tirato fuori la possibilità di un corteggiatore in America, dove Melissa vive e lavora. Ecco cos’è successo:

Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip… Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire.

Il problema è che durante il loro incontro, Bobo è rimasto in silenzio e Melissa non ha ottenuto alcuna spiegazione:

No, perché lui è fatto così. Quando attraversa un momento difficile, si chiude a riccio. Solo io so quante volte in passato ho subito la sua collera, quando non ne ero certo io la causa, eppure diventavo la stronza di turno…Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me… Alla fine è rimasto l’orso di sempre, quello che si chiude tana e se ne frega di chi resta fuori.

Nonostante tutto, Melissa Satta non ha alcun rimpianto:

Mi sono data con generosità e amore, e rifarei tutto. Però è vero che non ho convissuto con il Vieri dei tempi d’oro. Invece dei gol mi sono beccata le delusioni, la fase nera dell’Inter. Mi andava bene così perché volevo lui, non il suo personaggio. Proprio per questo avrei meritato un trattamento diverso… Non sono disposta a farmi trattare così, pubblicamente per giunta: è amore questo?

Per il suo futuro, Melissa vuole proposte concrete e vorrebbe costruire una famiglia prima dei trent’anni, cerca un “progetto di vita”. A noi il messaggio sembra chiaro, chissà se Bobo l’ha recepito! GUARDA LE FOTO DI MELISSA SATTA SU VANITY FAIR Via Melissasatta.com

Rispondi