Mel Gibson: è italianissima la nuova fiamma

0
381
Mel Gibson | © Kevork Djansezian / Getty Images

Non è mai troppo tardi per innamorarsi, a confermarlo Mel Gibson che a quanto dichiarano voci insistenti sembra avere una nuova fiamma tutta italiana. L’attore alla bellisssima età di 56 anni sembra essere di nuovo innamorato di Nadia Lanfranconi, una giovane musicista partita da Como nel 2007, con destinazione Los Angeles. La cantante è stata avvistata più volto a fianvcco di Mel negli ultimi tempi, secondo quanto riportato dal solitamente attendibile sito TMZ, tra i due sarebbe scattata la scintilla.

Nonostante  Mel Gibson sia snobbato dalla Hollywood che conta e dalla maggior parte delle case di produzione per gli ultimi fatti che l’hanno visto protagonista di alcuni episodi di razzismo e antisemitismo, lui continua a dichiarare di essere al lavoro con le riprese di un importante film. Oggi arrivano le notizie dell’attessismo gossip che punta i riflettori nuovamente sull’attore australiano. Insomma siamo consapevoli di quanto a Gibson piacciono le giovani cantanti, anche se fonti attendibili dichiarano che i due si stanno solo frequentando, non c’è una storia seria per ora. Dopo i deliri, le denunce in tribunale, le minacce telefoniche e gli scandali firmati Oksana Grigorieva, madre della sua ultima figlia, Lucia, Mel ha ritrovato finalmente la serenità.  Prima di Olga, Gibson è stato sposato con Robyn Moore per ben 26 anni, dando alla luce la bellezza di sette figli.

Mel Gibson | © Kevork Djansezian / Getty Images

Dopo Elisabetta Canalis un’altra italiana è riuscita a incastrare un mostro sacro del cinema americano, l’unico dubbio è sapere quanto durerà, e se riuscirà a dare a Mel una maggiore tranquillità. Per il momento l’unica cosa che viene da pensare è che la bella cantante conoscendo Mel ha svoltato nella sua vita professionale, in fondo la comacasca era andata a Los Angeles per trovare fama e successo e di sicuro ha imboccato la strada giusta. Nel 2010 Nadia aveva raccontato alla “Provincia di Como” la sua intenzione di sbarcare oltre oceano e di lasciare la sua città che non gli dava possibilità di crescere, che dire per ora la fortuna è dalla sua parte.

 

 

Rispondi