Megan Fox alle Hawaii: prova costume superata!

0
926
Brian Austin Green e Megan Fox

Megan Fox appena può vola alle Hawaii per rilassarsi e godersi il sole. In questi giorni è stata paparazzata ancora una volta al mare con dei bikini succinti che mostravano tutte le sue grazie. La bella attrice era in compagnia dell’altrettanto noto marito Brian Austin Green, entrambi con una perfetta forma fisica. Megan ha decisamente rimesso qualche chilo, evidenziando le sue curve non più spigolose come qualche mese fa, sicuramente oltre ad aver abbandonato la dieta vegana l’attrice si è avvalsa anche del ritocco chirurgico. Suo marito, invece, ha mostrato spalle possenti e addominali scolpiti.

I due attori sono stati spiti del Four Seasons Resort di Kona, posto che amano molto. Inoltre Kona è anche il luogo dove le due giovani stars si sono sposate nel 2010, la cerimonia fu curata nei dettagli e secondo la stampa fu un matrimonio da favola.

Megan Fox in bikini

Non c’è dubbio che MeganFox nell’ultimo anno ha raggiunto il successo e la serenità nell’ambito famigliare, ma a livello professionale l’attrice è stata al centro di numerose polemiche, tra films flop, occasioni mancate e licenziamenti, tra tutti la sua sostituzione dal film che l’ha lanciata, “Transformers“, i cui motivi sono ancora da chiarire. I rumors più accreditati hanno sostenuto che Megan sia stata lincenziata in seguito ai commenti che avrebbe fatto sul regista Michael Bay dicendo che sul set era peggio di Hitler. Il produttore del film Steven Spielberg, manifestò pubblicamente il suo dissenso su questa affermazione decisamente di cattivo gusto e consigliò al regista di licenziarla subito. Così la Fox  fu subito sostituita dalla semi-sconosciuta  Rosie Huntington-Whiteley, al fianco di Shia LaBeouf e Patrick Dempsey.

Nonostante Hollywood sembra essersi dimenticata di lei, come modella Megan Fox sembra ancora riscuotere un certo successo, è infatti la testimonial dell’intimo di Armani.

GUARDA LE FOTO DI MEGAN FOX ALLE HAWAII

 

Rispondi