Mauro Marin racconta il sesso con Sara Tommasi

0
854
Mauro Marin

E’ stata la stessa Sara Tommasi a dire che non può trattenersi dal fare sesso e da molti è stata definita “ninfomane”. Da diverso tempo la Tommasi dimostra di non essere tanto a posto, soprattutto dopo ver dichiarato di essere stata perseguitata e drogata dai servizi segreti e che quello della ninfomane è il ruolo che deve recitare.

Mauro Marin
A confermare che la Tommasi non sta bene, soprattutto a livello psicologico, è stato anche Mauro Marin, che dell’argomento ne sa qualcosa, visto che è stato ricoverato per schizofrenia. Il problema è che l’ex vincitore del Grande Fratello, non ha parlato dei problemi psicologici di Sara Tommasi, ma ha colto l’attimo per raccontare le sue avventure sessuali con lei:

Prima di andare a fare la serata al Karma Club di Milano, ci siamo ritrovati in un hotel milanese e abbiamo fatto sesso orale in ascensore. Ho bloccato l’ascensore per presentarmi e lei mi si è avvinghiata addosso.

Oltre a questo, c’è anche il racconto di un incontro bollente avvenuto in autogrill. Non c’è che dire, Mauro Marin ha capito proprio tutto e ha un grande rispetto delle donne. Di chiunque si tratti, e nonostante Sara Tommasi sia stata capace di rovinarsi con le sue stesse mani, non è molto carino andare a dire a tutti cosa ha fatto oppure no.

Rispondi