Massimo Scattarella parla della bestemmia di Matteo Casnici al GF 11

0
397
Massimo Scattarella

Come ormai sappiamo, Matteo Casnici è stato perdonato dagli autori del Grande Fratello 11 per la bestemmia pronunciata e che in altre occasioni è stata causa di espulsione dei concorrenti.

Massimo Scattarella

La giustificazione a questo perdono è stato il fatto che la bestemmia non sembrava avere intenzioni blasfeme, ma un altro eliminato proprio per questo motivo ha deciso di intervenire. Si tratta di Massimo Scattarella, eliminato alla scorsa edizione del GF per aver bestemmiato. Proprio come molte altre persone, anche lui trova ingiusto il fatto che Matteo sia stato perdonato per un atto così grave:

Sono deluso. Voglio giustizia! Io stavo parlando della mia famiglia. Per me non era una bestemmia. Sicuramente ho sbagliato. L’ho usato come intercalare, ma mentre stavo parlando della mia famiglia. Io voglio giustizia. Sono stato cacciato io, deve essere cacciato anche Matteo. O va a casa Matteo, o entro io. Se non fanno giustizia, vado per vie legali. Io ringrazio per quanto mi ha dato il Grande Fratello, ma devono essere rispettate le regole. Sono stati usati due pesi e due misure.

Voi cosa ne pensate, Matteo dovrebbe uscire o è stato giusto perdonarlo?

Secondo te Matteo Casnici dovrebbe essere espulso dal GF 11 per aver bestemmiato?

  • Sì (60%, 99 Votes)
  • No (40%, 67 Votes)

Total Voters: 166

Rispondi