Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: in arrivo il secondo bebè

0
614
Massimiliano Rosolino e Natalia Titova su Oggi

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova hanno da poco annunciato l’arrivo del secondo figlio sul settimanale Gente. La piccola Sofia ha appena un anno e la coppia di sportivi è pronta per un altro bebè, certi che sia un fiocco azzurro. La notizia, rivelata appunto dagli stessi interessati sul popolare settimanale Gente è stata accolta con entusiasmo e felicità, la nascita è prevista per Gennaio 2013 e per ora è tutto quello che si sa. Massimiliano ha dichiarato:

Maschio! Stavolta me lo sento, preparate il fiocco azzurro. A gennaio diventerò papà per la seconda volta. Sono felicissimo!

E la Titova aggiunge:

Fosse stato per Massimiliano, avremmo anche anticipato i tempi. Già quest’inverno, prima di iniziare Ballando con le stelle, voleva provare ad allargare la famiglia. Io ho preferito terminare l’impegno in Tv, e appena ci siamo detti che era il momento sono rimasta incinta.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova su Oggi

Massimiliano non parteciperà alle Olimpiadi, ma sarà comunque presente all’evento come commentatore Sky, ci ha tenuto a dire che non si ritirerà dall’attività agonistica, non riesce a stare lontano dagli allenamenti e dalla sua piscina. Rosolino ha aggiunto:

Se avessi partecipato all’Olimpiade di Londra avrei voluto Sofia con me come portafortuna. A chi mi chiede una previsione rispondo: dire Federica Pellegrini è un po’ scontato, Filippo Magnini è molto in forma. Ma io punterei anche su Fabio Scozzoli.

Nonostante la notizia della gravidanza della Titova sia recente, in Primavera la coppia aveva dichiarato  di voler allargare presto la famiglia, affermavano infatti che, nonostante la nascita di un figlio avesse cambiato totalmente le loro vite e non erano affatto spaventati di dover crescere insieme due figli così piccoli. La coppia nata sulla pista da ballo è stata di parola e sicuramente riuscirà a realizzare i loro desideri, insomma in questo momento la Titova e Massimiliano hanno un altro record da battere: diventare due buoni genitori.

Rispondi