Martina Stella ha partorito: benvenuta Ginevra!

0
761
Martina Stella | © Ernesto Ruscio/Getty Images

L’attrice Martina Stella ha dato alla luce la piccola Ginevra Martedi 30 ottobre, la bambina e la mamma stanno bene anche se il parto è avvenuto con un certo anticipo. Martina ha partorito alla clinica Mater Dei di Roma, ai Parioli la quale ha diffuso la notizia della nascita solo qualche giorno dopo. Ginevra è figlia della Stella e dell’’hair stylist Gabriele Gregorini, conosciuto sul set di “Tutti pazzi per amore 3″. Naturalmente i due genitori sono al settimo cielo, e si dicono pronti a intraprendere un cammino così impegnativo. Attorno alla bambina e ai genitori si sono strette entrambe le famiglie d’origine, che si sono ritrovate a Roma per il lieto evento.

A Luglio l’attrice toscana aveva parlato della sua gravidanza sul settimanale A e aveva fatto credere all’opinione pubblica che il nascituro fosse un maschietto, e invece la piccola Ginevra ha lasciato senza parole. Pur avendo dichiarato di non cercare un figlio, Martina è rimasta subito contenta della lieta novella:

Era un po’ che io e Gabriele parlavamo di famiglia: non credevo che potesse accadere così velocemente. Mi fa sorridere leggere certe cose. Io so come nascono i bambini, ma questo non mi ha evitato di rimanere sorpresa quando ho realizzato che stava succedendo proprio a me. Sì, mi sono sentita smarrita. Sì, ho avuto paura… Tutto vero, ma questo figlio è stato desiderato. Ho incontrato la persona giusta per me, abbiamo un’alchimia perfetta, lui ha sedato all’istante ogni mia ansia e mi ha fatto sentire bene. Cosa dovevo aspettare?

Martina Stella | © Ernesto Ruscio/Getty Images

Martina ha parlato anche del suo amore per Gabriele, anche se decisamente improvviso, gli vuole molto bene e non solo perchè è il padre della sua bambina:

Quando l’ho conosciuto sul set di Tutti pazzi per amore ho provato qualcosa di strano, una sensazione fisica destabilizzante: se non c’era, stavo male. Gabriele mi ha davvero cambiato la vita. Scoprire di aspettare un figlio da lui, che considero un essere speciale, è stato emozionante. All’inizio, lo sgomento: un lungo, profondo, silenzio dentro e, subito dopo, gioia pura, intensissima. La pancia mi dà entusiasmo, energia, uno stato di grazia. Ogni mattina mi sveglio e parlo con il mio bambino, gli faccio ascoltare musica classica, con Gabriele gli raccontiamo favole. E poi cerco continuamente di circondarmi di persone positive.

La giovane attrice sa che un figlio è un impegno per la vita, e lei che è ha i genitori separati è cosciente di quanto sforzo c’è dietro la crescita di un bambino. Si augura d’essere una buona madre, cercando di dare alla neonata serenità e felicità:

Solo il cambiamento è per sempre. Non so dirle se la nostra felicità sarà per sempre. Sono figlia di genitori separati, vorrei pensare di riuscire a costruire una famiglia unita, ma so che se a un certo punto non si sta bene insieme, ognuno deve avere il coraggio di andare altrove.

Martina e Gabriele sono, naturalmente al settimo cielo, sono molto emozionati e vicino a loro ci sono i famigliari che cercheranno di sostenerli e aiutarli in tutti i modi possibili. Tanti auguri ai neo genitori!

Rispondi