Mario Balotelli combina guai e porta Raffaella Fico a spasso in Ferrari

0
565
Mario Balotelli | © ANDREW YATES / Getty Images

Non riesce proprio a calmarsi Mario Balotelli, più irrequieto di così proprio non si può. E la bella Raffaella Fico per amore riesce a superare tutte le malefatte del Manchester City, che in questi giorni s’è proprio messo d’impegno per fare infuriare un po’ tutti quelli che lo circondano, a partire dal suo allenatore.

Mancini continua a perdonarlo, ma Mario Balotelli sembra non avere la minima intenzione di mettere la testa a posto. Il calciatore ha appena reso nota la sua scappatella con Jennifer Thompson, l’escort che ha portato scompiglio nella carriera di un altro calciatore del Manchester, Wayne Rooney. Lo stesso Super Mario ha spiegato:

Mario Balotelli | © ANDREW YATES / Getty Images

Ultimamente sono stato un po’ turbato per questa vicenda. Ma adesso che tutto è uscito allo scoperto sono tranquillo, voglio recuperare le energie per affrontare al meglio il finale di stagione con il City e prepararmi ad Euro 2012. Prandelli? Con lui è tutto a posto. So comunque che devo imparare a tenere lontane le mie cose private dal mio lavoro. Non è stato facile, ma ho trovato il coraggio di raccontare questa storia, era un peso per me.

Ma non è finita qui: ci sono due ragazze che accusano Mario Balotelli di averle “innaffiate” da capo a piedi con un estintore. Il calciatore e le ragazze erano a un concerto di Drake, quando le due si sono avvicinate a Balotelli per chiedergli una foto, lui avrebbe preso l’estintore e per gioco le avrebbe imbiancate completamente, ma lui ha voluto smentire l’accaduto. Un collega di Bad Mario, com’è stato ribattezzato in Inghilterra, Nigel De Jong, ha spiegato:

Certe volte Balotelli si comporta da idiota, altre come un genio. Fortunatamente abbiamo un manager che sa tenergli testa, altrimenti Mario avrebbe già deragliato da parecchio tempo. Ci sono questi due aspetti nella sua personalità. Troppe persone si aspettano che lui si comporti da idiota, con il risultato che Mario spesso si sente in dovere di accontentarli. Sta vivendo una relazione affettiva felice, e questo è importante, ma anche lui sa di dover essere più concentrato.

In tutto questo caos, poi, c’è Raffaella Fico e una notte bollente a Milano tra ristorante e locali per sorseggiare drink, spostandosi rigorosamente in Ferrari. La coppia è stata paparazzata dai fotografi di Novella 2000, abito succinto e scollato, tacchi vertiginosi per Raffaella, che non perde mai occasione per mostrare il suo fisico mozzafiato.

Rispondi