Marina Berlusconi e Francesca Pascale: vere amiche?

0
863
Marina Berlusconi e Francesca Pascale | © Facebook

Da quando è tornato in campo Silvio Berlusconi ha ottenuto l’attenzione di tutti i mass media che gli hanno dedicato minuti e ore d’attenzione ascoltando ciò che ha da dire e come intende rivoluzionare il paese. Così mentre l’ex premier lotta per riottenere la fiducia degli italiani e nello stesso tempo si batte per avere il sostegno politico dei suoi colleghi, la sua famiglia gli mostra la sua solidarietà e il suo sostegno. Ormai tutti sanno che per famiglia Berlusconi intende non sono solo i suoi figli e nipoti, ma anche quella che lui ha presentato come la sua giovane nuova compagna Francesca Pascale.

A fare centro ancora una volta è Selvaggia Lucarelli che sul suo profilo Facebook ha pubblicato una foto molto interessante e curiosa che ritrae Marina Belusconi apparentemente molto in confidenza con la compagna del papà, per l’appunto Francesca Pascale. La Lucarelli le definisce due ragazze “acqua e sapone” scatenando una moltitudine di commenti più che altro ironici.

Marina Berlusconi e Francesca Pascale | © Facebook
Marina Berlusconi e Francesca Pascale | © Facebook

Tra le dimostrazione d’affetto e stima emerge soprattutto quella di Claudia Montanarini, ex opinionista di Uomini e Donne, che con molto entusiasmo difende Marina Berlusconi:

Stimo molto Marina!…Che le colpe dei padri non ricadano sui figli… Credo che molti commenti siano fuori luogo. E poi ci lamentiamo degli adolescenti che scrivono parolacce e si accaniscono a suon di “puttana” sulle coetanee. Ci sono raccomandati è vero, ma molti anche di successo, che si conquistano medaglie sul campo. E le garantisco che la signora Marina è una gran lavoratrice, capace e intelligente. Se poi essere la figlia di Silvio la infastidisce così tanto, quello è un problema suo! Rida pure quanto vuole…

La Montanarini è scesa in campo a tutto tondo citando a difesa di Marina perfino la rivista Forbes, ma nessuna parola ha speso per la neo fidanzata dell’ex premier.

Rispondi