Marilyn Manson al Guardian: “Johnny Depp è come un fratello”

0
751
Marylin Manson |©JORGE UZON/AFP/Getty Images

Sono amici da molto tempo e condividono molti interessi e passioni, loro sono Marilyn Manson e Johnny Depp. Sicuramente due personaggi diversi e atipici che insieme si comprendono e sono molto affini. Spesso hanno anche suonato insieme, ma in pochi sanno che Depp e Manson sono molto più che semplici amici: si considerano addirittura fratelli. A rivelarlo lo stesso cantante in un’intervista al quotidiano inglese The Guardian, svelando anche qualche segreto curioso veramente niente male:

 Abbiamo anche lo stesso tatuaggio sulla schiena: Charles Baudelaire, Les fleurs du Mal. Uno scheletro gigante. È una sorta di segreto, ma quando quelli che lo sanno ci domandano la ragione perchè lo abbiamo fatto gli rispondiamo che non esiste nessuna ragione particolare. Lo abbiamo fatto e basta.

Marilyn Manson stima molto il suo amico fraterno Johnny Depp, lo considera non solo un bravo attore, ma anche un vero musicista. Nella stessa intervista ha dichiarato:

Quasi tutti gli attori vogliono fare i musicisti, e i musicisti fare gli attori. Ne conosco molti, ma con Johnny è diverso. Lui è un musicista prima di tutto.

Marylin Manson |©JORGE UZON/AFP/Getty Images

Stupisce anche che Manson abbia rivelato l’aspetto umano che lo lega a Depp  considerando il carattere timido ed antidivo a dispetto del suo look: la sua confessione non è cosa da poco. Evidentemente il rapporto che lo lega a Depp è così autentico che ha sentito l’esigenza di rendere pubblico questo suo sentimento d’amicizia profonda con lo lega al noto attore. E poi Manson sarà stato molto vicino al suo amico visto che recentemente ha divorziato da Vanessa Paradis dopo 14 anni e due figli. Dopo un anno che la coppia non apparriva più insieme su un red carpet, si è parlato anche di una presunta relazione di Depp con Eva Green, sua partner nel film “Dark Shadows”, Vanessa  e Johnny si sono ufficialmente lasciati lo scorso Giugno.

Rispondi