Maria De Filippi non voleva Emma Marrone a Sanremo 2011

2
1273
Maria De Filippi

Ormai sembra essere una tradizione pronta a consolidarsi quella della vittoria a Sanremo di qualche giovane amico di Maria De Filippi. Le ultime due edizioni del Festival infatte sono state vinte da due talenti sfornati proprio dal talent show di Amici, programma condotto dalla De Filippi, che però quest’anno non approva la scelta di Emma Marrone di prendere parte all’edizione 2011.

Maria De Filippi
C’è chi dà già per scontata la vittoria della giovane vincitrice del talent, Maria De Filippi invece sostiene che la “faranno nera”, ma se è vero che non c’è due senza tre, allora può darsi che ci troviamo di fronte ad una vittoria annunciata.

Fosse dipeso da me Emma Marrone non sarebbe mai andata a Sanremo 2011. I ragazzi dei talent vengono considerati solo come prodotti commerciali televisivi. Le ho detto subito “Non pensare di vincere, ti faranno nera”.

Dai che quasi quasi ci crediamo…

2 COMMENTI

  1. NON CREDO CHE NON VUOLE LA DE FILIPPI EMMA MARRONE PERCHE’ DEVE AVERE SUCCESSO MA COMUNQUE W IL FESTIVAL DI SANREMO IO VORREI CHE VINCA MAX PEZZALI (IL MIO CANTATE PREFERITO) E CHE ARRIVA 2 INVECE 3 ANNA TATANGELO

    • ma che lingua parli? Max Pezzali cantante? hahahahahaha questa è forte! Stonato come una campana….Anna chi? L’amante del napoletano? Ora capisco perchè esiste Sanremo, è l’ultima spiaggia dei falliti italiani (audience compreso)

Rispondi